Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona domenica 1 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buona domenica 1 marzo

Oggi qua c'? un bellissimo sole...

Da voi? Che fate oggi di bello? Io stamani faccende di casa e poi magari dopo pranzo una passeggiata al molo.. che fa bene e costa poco! :1: ah,ah

• Font Size
    b.giorno..
    oggi invitato a casa di zia polenta con rag? di capriolo,cavoli,funghi e lamponi fritti e capriolo al rag?..ovviamente all'ultimo gelato al cioccolato innaffiato da s.marzano..

Comment

• Font Size
      buongiorno ,un po' grigino oggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        b.giorno..
        oggi invitato a casa di zia polenta con rag? di capriolo,cavoli,funghi e lamponi fritti e capriolo al rag?..ovviamente all'ultimo gelato al cioccolato innaffiato da s.marzano..
        Cio? tua zia si chiama POLENTA CON RAGU'?

Daje.. ti tieni leggero.... ma dimme una cosa.. ti invitano i parenti e alle 11 sai gi? il meni completo? :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Daje.. ti tieni leggero.... ma dimme una cosa.. ti invitano i parenti e alle 11 sai gi? il meni completo? :1:
          Ed era anche andato a
          " lavorare "

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

si,mi ha telefonato ieri sera per invitarmi ed ho chiesto cosa si mangia,visto che il gelato ed il s.marzano lo porto io..
            da noi si usa anche non presentarsi a mani nude..

Comment

• Font Size
              si,mi ha telefonato ieri sera per invitarmi ed ho chiesto cosa si mangia,visto che il gelato ed il s.marzano lo porto io..
              da noi si usa anche non presentarsi a mani nude..
              Giusto,porta i pasticcini anche

Comment

• Font Size
                In tutta Italia Non ci si presenta a mani vuote.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  In tutta Italia Non ci si presenta a mani vuote.
                  ops,anche voi conoscete il galateo allora..buono!

si,sono andato anche a lavorare 8.30-11.00,se ci pensi su la zia sapeva dal giorno prima cosa mangiare visto che la domenica non si pu? fare la spesa causa negozi chiusi(quindi la avr? fatta sabato) e se hai confidenza ? probabile che ti puoi permettere di chiedergli in anticipo il men? e magari lei da persona educata te lo dice..

per ulteriori delucidazioni in merito o dubbi ancora nascosti ? pregato di chiedere
                  Last edited by gianninettis; 01-03-15, 11:14.

Comment

• Font Size
                    Si anche qui si conosce il galateo.
                    Cmq non si chiede che si mangia, poi se hai confidenza ? un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                      Giusto,porta i pasticcini anche
                      ma se ho gi? preso il gelato perch? dovrei prendere pure i pasticcini..? come se io ti vengo a dire cosa tu devi mangiare oggi,tu cosa mi rispondi?..

trovo la tua risposta leggermente fuori binario..al limite avresti fatto una figura migliore dicendo:"secondo me potresti portare anche i pasticcini",ma detta cos? ci manca solo il punto esclamativo per essere intrapreso come un comando a tutti gli effetti..

ed anche usando il "secondo me" d'avanti era sempre fuori luogo come risposta,per il semplice motivo che non ho chiesto un consiglio su cosa portare..

detto questo vado dalla zia,buon pranzo e cerca di meditare su quanto scritto..

Comment

• Font Size
                        ma se ho gi? preso il gelato perch? dovrei prendere pure i pasticcini..? come se io ti vengo a dire cosa tu devi mangiare oggi,tu cosa mi rispondi?..

trovo la tua risposta leggermente fuori binario..al limite avresti fatto una figura migliore dicendo:"secondo me potresti portare anche i pasticcini",ma detta cos? ci manca solo il punto esclamativo per essere intrapreso come un comando a tutti gli effetti..

ed anche usando il "secondo me" d'avanti era sempre fuori luogo come risposta,per il semplice motivo che non ho chiesto un consiglio su cosa portare..

detto questo vado dalla zia,buon pranzo e cerca di meditare su quanto scritto..
                        Lo far? senz'altro. Vado al cesso

Comment

• Font Size
                          Sole con velature,mattinata dedicata alla moto,con una bella girata a marina di Pisa,anche se io preferisco la stagione primaverile per le uscite,mi sono imposto di partire....se aspetti le condizioni ad hoc,non esci mai!sosta in piazzetta al ritorno,dove c'era il test ride bmw r 1200r....poi scappati a alla coop ed ora preparazione del pranzo.....buona domenica dal brucche

Comment

• Font Size
                            Ed era anche andato a
                            " lavorare "
                            perch? esistono solo lavori di 8 ore..
                            guarda che non tutti siamo lavoratori dipendenti..

esistono pure i lavoratori autonomi che fanno quel che gli pare(sempre nel rispetto per gli altri ovviamente)..

Comment

• Font Size
                              lunga notte all'insegna del mal di stomaco,qualcosa a casa della zia ieri a pranzo non ha funzionato..

Comment

X
                              Working...
                              X