oggi ho fatto una magia...sono uscito di casa alle 8 e avevo 55?nel portafogli...ora sono appena tornato e ho la bellezza di 1,20?...
vi sembra una cosa normale???
la cposa bella e che non ? che abbiaa fatto chi sa cosa..
sono andato al cinema con una ragazza...nel mentre che aspettavamo ci siamo mangiati un trancio di pizza + coca media...dopo il film crepperia..poi l'ho riportata a casa e sono andato in discoteca dove la mia amica barista mi ha fottuto...normalmente mi oblitera solo la consumazione obligatoria...invece questa volta mi ha obliterato anche la seconda(dopo ho smesso di bere per paura obliterasse anche la terza...cio? mi ha fatto pagare 7? in + del solito(7? per un batida fragola e redbull...
)
poi 5 paste 3?(una mangiata subito e le altre portate a caasa per i miei...)
110.000? circa volate cos?..

la cposa bella e che non ? che abbiaa fatto chi sa cosa..
sono andato al cinema con una ragazza...nel mentre che aspettavamo ci siamo mangiati un trancio di pizza + coca media...dopo il film crepperia..poi l'ho riportata a casa e sono andato in discoteca dove la mia amica barista mi ha fottuto...normalmente mi oblitera solo la consumazione obligatoria...invece questa volta mi ha obliterato anche la seconda(dopo ho smesso di bere per paura obliterasse anche la terza...cio? mi ha fatto pagare 7? in + del solito(7? per un batida fragola e redbull...

poi 5 paste 3?(una mangiata subito e le altre portate a caasa per i miei...)
110.000? circa volate cos?..

Comment