Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quale casa produttrice di moto,diamo lo scettro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A quale casa produttrice di moto,diamo lo scettro?

    Insomma eicma ha visto novit? interessanti per quanto riguarda le moto super sportive......quale casa ha prodotto la moto da 10 e lode?ducati,con la panigale 1299,yamaha con la r1m,aprilia con la nuova rsv4,BMW con la s1000rr vitaminizzata....votate!brucche

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    Insomma eicma ha visto novit? interessanti per quanto riguarda le moto super sportive......quale casa ha prodotto la moto da 10 e lode?ducati,con la panigale 1299,yamaha con la r1m,aprilia con la nuova rsv4,BMW con la s1000rr vitaminizzata....votate!brucche
    posso votare tutte?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente yamaha,ha fatto il passo pi? grande da prima ad ora..

      ma sulle bont? delle 4 credo che sia troppo presto per esprimersi e comunque ? una lotta serratissima,vedremo con le prime prove vere..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh io glielo darei a Yamaha, visto che le altre sono delle rivisitazioni e modelli gia' in produzione, invece yamaha e' l'unica giapponese che entrata a far parte tra le superpotenti sportive

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche la bing bang doveva essere l'innovazione, la tecnologia ecc.

          Poi non ? andata come sappiamo....

          Aspettando di vedere il vero valore, direi Aprilia e BMW....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tra le quattro yamaha ? quella che ha prodotto lo sforzo maggiore.
            Le altre tre a pari merito.
            Sicuramente nota di demerito a Suzuki ed Honda. .... ridicole

            Comment


            • Font Size
              #7
              alla Benelli con il cuore...alla Norton per la passione...per le jap non resta nulla sono prodotti che non mi interessano.Una menzione per bmw

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se quei furboni di Noale avessere cambiato l'estetica quanto il motore lo scettro lo conquistavano.

                Invece secondo me vince Yamaha con la M, totalmente nuova e innovativa, dimensioni da 250 ed elettronica da GP, seguita da Ducati col nuovo 1300 e sospensioni semiattive e appunto Aprilia.

                BMW solo un perfezionamento, novit? zero ma efficacia sicuramente tanta come al solito.

                Un plauso speciale ai precursori, gli avanguardisti, i rivoluzionari dell'ala dorata.

                Last edited by MiKiFF; 03-03-15, 04:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Suzuki con GSX1000S ed F ha fatto un lavorone, darei lo scettro ad hamamatsu.


                  O no?





                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il nuovo Adventure 1300!
                    Uno sputnik!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scommettiamo che alla prima comparitiva bme e kawa son davanti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo scettro alla Ducati.
                        La Panigale ? amata da tutti i comuni mortali che usano la moto il 90% su strada e il restante in pista.

                        La R1 ? amata da chi la usa al 95% in pista. Su strada bisogna sbrigarsi a mettersi il casco e partire da tanto ? brutta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io vorrei sentire fra qualche mese le opinioni di tester e di persone che posseggono tali moto.

                          Yamaha, ? vero ha fatto un gran salto, ma secondo me si ? solo avvicinata alle altre.
                          Aprilia present? la RSV4 nel 2009 e aveva gi? un telaio fantastico e elettronica da GP con piattaforma inerziale...Yamaha ci arriva dopo 6 anni!
                          BMW ha gi? un missile, lo dovr? aggiustare, ma comunque ? una moto portentosa.
                          Ducati ha affinato un'elettronica prima un po' grezza.

                          Comunque finalmente i jap mettono i tubi freno in treccia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco-tn View Post
                            scommettiamo che alla prima comparitiva bme e kawa son davanti?
                            Kawa no, bmw pu? essere se il circuito ? monza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non le ho viste tutte ma la novit? + interressante secondo me sta nella kawa H2, anche se esteticamente ? da rivedere....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X