Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usa, Hulk, il pitbull pi? grande al mondo: a 17 mesi pesa 80 chili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Usa, Hulk, il pitbull pi? grande al mondo: a 17 mesi pesa 80 chili



    Con quella stazza non potevano che chiamarlo Hulk. A soli 17 mesi pesa 80 chili ed ? gi? il pitbull pi? grande del mondo: di tempo per crescere ancora ce n'?. Anche perch? i suoi padroni, Marlon e Lisa Grennan, allevatori di cani nel New Hampshire, negli Usa, non gli fanno mancare nulla e ogni giorno lo alimentano con una dieta ricca di proteine composta da integratori e quasi due chili di carne macinata. Entrambi sono orgogliosi del loro mega-cucciolo e felici del fatto che sia il migliore amico del loro figlioletto di tre anni, Jordan, che spesso e volentieri si fa portare a spasso salendogli in groppa e cavalcandolo come un cavallo.

    Nonostante i pitbull siano bollati come "cani pericolosi" e in alcuni Paesi come l'Inghilterra ne sia vietato l'allevamento, Marlon Grennan sostiene che in realt? si tratta di animali molto affettuosi e assolutamente adatti a stare in famiglia e con i bambini.

    ?Sono cani molto equilibrati e gentili, sono "cani bambinaia" - ha detto - Non credo che sia irresponsabile avere in casa dei pitbull quando si hanno figli piccoli. Sono cani come tutti gli altri, la razza non ha importanza: l'importante ? come li si alleva?.

    In ogni caso, Grennan ? costretto ad ammettere che un cane con le dimensioni di Hulk (quasi tre volte pi? grande di un normale American pit bull terrier) va preso con le molle. ?Potrebbe uccidere qualcuno - dice - se si trovasse nella situazione sbagliata nel momento sbagliato: con le mandibole che ha pu? spezzare un braccio come uno stuzzicadenti?.

    Marlon e Lisa Grennan gestiscono insieme il "Dark Dynasty K9's", un allevamento specializzato nel tirare su alcuni dei cani da guardia pi? temibili del mondo. Marlon, un ex pugile, fond? la societ? dieci anni fa con due soli cani, dopo aver subito un infortunio alla mano che gli stronc? la carriera. Ora possiedono dozzine di cani, molti dei quali vivono in casa, con la famiglia, in un ranch di 150 acri. Tra tanti pitbull e altri possenti cani da difesa, un solo intruso, ma ben accetto come una mascotte: un chihuahua.

    Marlon ammette che i suoi cani vengono addestrati per essere aggressivi e dominanti quando la situazione lo richiede, ma non accetta le critiche di chi ? contrario a questo tipo di allevamenti. ?Sono critiche che vengono da persone che, vivendo in ambienti sicuri e non avendo bisogno di protezione, non capiscono le esigenze di chi si trova in situazioni differenti - dice - E' molto, molto importante quello che sto facendo. Io vivo nel New Hampshire, dove non c'? criminalit?, e quindi non ho motivo di preoccupazioni in questo senso. Ma, tanto per fare degli esempi, ho dei clienti nell'isola di Grenada e in parti dell'Africa dove il problema della criminalit? e dell'autodifesa ? rilevantissimo. Per loro abitare in quei posti ? terribile: non vivono a Disneyland, vivono nella paura. Ecco, questo ? il mio lavoro: cercare di alleviare la paura degli altri dando loro un cane di famiglia che li difenda?.


    Fonte ilmessaggero.it


  • Font Size
    #2
    mah....? vero che non esistono cani pericolosi per definizione, ma diciamo che esistono cani con attitudini diverse, guardia, compagnia, gioco, lavoro ecc...e qualunque cane di taglia medio grande (diciamo sopra i 30kg) ti spezza le ossa se vuole...basta vedere quanto stanno a disfare un osso di prosciutto quando glielo dai ...
    Il mio per "aprirlo" ci mette un attimo, poi se lo rosicchia con calma per venti minuti, ma a spezzarlo non ci vuole niente

    A 17 mesi comunque il cane ? praticamente gi? formato a livello di altezza e taglia quindi non ? che il suo peso salir? ancora molto, ai giornali piace gonfiare le cose si sa.
    Last edited by lucavor; 04-03-15, 09:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma cos'??
      transgenico?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        mah....? vero che non esistono cani pericolosi per definizione, ma diciamo che esistono cani con attitudini diverse, guardia, compagnia, gioco, lavoro ecc...e qualunque cane di taglia medio grande (diciamo sopra i 30kg) ti spezza le ossa se vuole...
        vero, per? ci sono quelli pi? o meno aggressivi di indole (ed il Pitbull di suo aggressivo non lo ?) e quelli adatti o meno a stare con i bambini. Alcune razze non capiscono che il bimbo ? un cucciolo di uomo e potrebbero sentirsi minacciati

        Che io sappia il Pitbull ? protettivo con i bambini, fermo restando che ? comunque un animale e se ha una reazione violenta per qualunque motivo ti stacca un braccio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          vero, per? ci sono quelli pi? o meno aggressivi di indole (ed il Pitbull di suo aggressivo non lo ?) e quelli adatti o meno a stare con i bambini. Alcune razze non capiscono che il bimbo ? un cucciolo di uomo e potrebbero sentirsi minacciati

          Che io sappia il Pitbull ? protettivo con i bambini, fermo restando che ? comunque un animale e se ha una reazione violenta per qualunque motivo ti stacca un braccio
          sicuro ...
          in ogni caso i pi? "babysitter" tra i cani sono i lupoidi e i pastori
          I primi per questioni proprio di branco...ci sono razze poco manipolate dall'uomo che conservano dentro di loro un istinto molto forte di branco ecc ecc.
          I secondi perch? beh....la famiglia per loro diventa il gregge da proteggere per cui.....
          Last edited by lucavor; 04-03-15, 12:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho un pastore tedesco di oltre 40kg veramente enorme e vi assicuro (sopratutto con mia figlia di 1 anno) ha una delicatezza impressionante ed infatti lei ? totalmente innamorata del cane....ci? non toglie che quando devo lasciare un attimo figlia e cane da soli, magari perch? devo salire al piano superiore , prendo il cane e lo lascio in giardino...per quanto sia affettuoso e protettivo ? pur sempre un animale e non posso prevedere tutte le sue reazioni...un altro cane adatto alla famiglia ed i bimbi ? il rottweiler femmina anche se molti probabilmente identificano questa razza solo come aggressiva e pericolosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jakal View Post
              un altro cane adatto alla famiglia ed i bimbi ? il rottweiler femmina anche se molti probabilmente identificano questa razza solo come aggressiva e pericolosa...
              ha lo stesso problema del pitbull... non ? aggressivo per? ha una pressa da 400kg incorporata nella testa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                ha lo stesso problema del pitbull... non ? aggressivo per? ha una pressa da 400kg incorporata nella testa
                vero ma anche il mio se gli gira male non ? proprio una passeggiata di piacere

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non gli fanno mancare nulla e ogni giorno lo alimentano con una dieta ricca di proteine composta da integratori e quasi due chili di carne macinata.
                      Temo sar? il cane pi? 'groooss del mondo intero ma di sicuro non il pi? longevo.
                      Nemmeno del quartiere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non commento..cos? evito..problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..ma il sorrisino malizioso della signorina...la dice ..lunga

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jakal View Post
                            vero ma anche il mio se gli gira male non ? proprio una passeggiata di piacere


                            complimenti....uno dei pastori tedeschi pi? belli che abbia mai visto...

                            PS saggio il discorso di non lasciare il cane da solo con la bimba...a volte bastano piccole attenzioni per evitare grandi tragedie.

                            Molti sono portati a pensare che il cane "ragioni" o agisca come agirebbe un essere umano.

                            Questo ? il pi? grande errore....sia per se stessi sia per quello che trasmettono al cane in termini di stress e agitazione.

                            Chiaramente da censurare chi pensa al contrario che il cane sia un oggetto o una valvola di sfogo su cui inveire o peggio ancora, bastonare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              complimenti....uno dei pastori tedeschi pi? belli che abbia mai visto...

                              PS saggio il discorso di non lasciare il cane da solo con la bimba...a volte bastano piccole attenzioni per evitare grandi tragedie.

                              Molti sono portati a pensare che il cane "ragioni" o agisca come agirebbe un essere umano.

                              Questo ? il pi? grande errore....sia per se stessi sia per quello che trasmettono al cane in termini di stress e agitazione.

                              Chiaramente da censurare chi pensa al contrario che il cane sia un oggetto o una valvola di sfogo su cui inveire o peggio ancora, bastonare
                              Grazie mille diciamo che ? cresciuto bene ma un merito va anche ai genitori ovviamente hehehehe purtroppo troppa gente tende ad umanizzare il cane credendo di far bene invece un cane per renderlo felice va trattato da cane sempre con amore e rispetto ma pur sempre cane...

                              inviato dal mio N5 velocit? warp

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X