Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera....in quel del Molly Malones...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri sera....in quel del Molly Malones...

    Stavo consumando una birra...quando vedo entrare dalla porta il mitico Suzukino con Umbe e amico!!!!!!

    Molly Malones ? un irish pub perso sulle colline sopra Arona (lago maggiore)....il mondo ? piccolo o il Molly ? conosciuto in tutto il nord italia!!!!!

    E quanta patata al molly......hihihihihhihi :P

  • Font Size
    #2
    Il mondo ? piccolo..... Perch? di bettolacce ne conosco tante ma questo non lo conosco
    Ma se ? pieno di patata quando scendo mi spieghi dove ?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....per mangiare e bere al Molly arriva gente da tutto il nord italia davvero....non ho mai capito come ha fatto a farsi questa fama...di sicuro mangi e bevi bene ad una cifra ragionevole....anche se il posto ? in culo ai lupi...o quasi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? pieno il nord di posti dove trovi gente da tutta la padania
        Specie qui da noi
        Prenota un tavolo che vengo a magna la patata

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ritrovano anche quelle del celica team italia al molly?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pippo non so...il posto ? piccolino, in estate ? molto pi? ospitale...per? ha un fascino che affascina...si potrebbe organizzare una cena DDG buahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              qual'??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scorpiooooooon.....cavolo sei di queste zone....e non conosci il Molly??????

                Vabbh?....ti porter? qche domenica...da arona in moto sono 10 minuti

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  mollly maloooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnn

                  yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                  ennesima sbronza...anche se la strada a scendere e' come dire...impervia...

                  Torno nella tana di batman..saluto tutti....a casa non ho interDet...e quindi addio navigaziunnnnnnnnnn!


                  Ciaooooooooooooooooooooooooooo
                  Paride

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Stef@no-LIVE
                    Scorpiooooooon.....cavolo sei di queste zone....e non conosci il Molly??????

                    Vabbh?....ti porter? qche domenica...da arona in moto sono 10 minuti
                    ottimo cos? conosco un posto nuovo dove andare ad ubriacarmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anzi ci ho pensato bene: ci vado venerd?

                      qlc mi spiega la strada?

                      vuole aggregarsi qlc?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da Arona prendi il sempione in direzione stresa...dopo le prime gustosissime curve arrivi a Meina.
                        Ad un certo punto ti trovi sulla destra l'hotel bruciato e sulla sinistra poco pi?? avanti il benzinaio IP. Prendi la prima strada a sx che va in salita, in cima alla salita giri a destra, fai il giro della chiesetta e passi di fianco al cimitero. Dopo il cimitero giri a sinistra sotto il ponte della ferrovia e da l? continua a salire tornate dopo tornante fino a quando non passi sotto l'autostrada. Ecco sei arrivato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma sapete che Molly ? la Patrona di Dublino?!?
                          ho la foto sul carrettino scattata l? da una ex-compagna di classe... che ricordi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            posta la fotoooooo.....il simbolo del Molly ? proprio una sul carrettino!!!!


                            Io ci organizzerei una cena ddg...il posto ? piccolo lo riserviamo tutto per noiiiii ehehehehehehe

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Stef@no-LIVE
                              posta la fotoooooo.....il simbolo del Molly ? proprio una sul carrettino!!!!


                              Io ci organizzerei una cena ddg...il posto ? piccolo lo riserviamo tutto per noiiiii ehehehehehehe

                              eh, magari! E' su carta! Mi ci vorrebbe uno scanner, che non ho!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X