Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bellezza maschile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, per me l'igene ? importante, anche per rispetto degli altri, se un collega mi chiama alla sua scrivania per discutere di un progetto e puzza come una capra io tengo almento 2 metri di distanza e se si avvicina lo meno pure!

Poi se uno c'ha 2 sopracciglia tipo Elio e le Storie Tese per me se le puo' anche tagliare

Comment

• Font Size
      sniff...sniff...come puzza d'omo sto 3d....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
        Originally posted by williams
        Originally posted by tata18
        Credo che l'espetto esteriore di un uomo non ? tutto per la donna, almeno per me...a mio parere un uomo si deve tenere un minimo perch? se no appare come un "barbone"...
        cosa che non concepisco ? il fatto di depilarsi, farsi le sopracciglia..
        mi scappa da ridere a leggere certi commenti,tata spiegami una cosa, per strada te ti giri se vedi uno con un bel fisico oppure ti giri se vedi uno di
        150 kg alto 1m e 50???ah te nn sei una di quelle che guarda l'aspetto!!!
        Williams ? logico per strada ci si gira a guardare una persona affascinante e fisicamente piacevole, infatti non puoi certo ammirare il suo splendido carattere o il suo travolgente senso dell'umorismo se prima non ci parli!!!!
        Certo ? che se conosci un tipo in un locale e ci esci pure assieme e diciamo non ? proprio brad pitt allora vuol dire che probab ci sono persone che all'aspetto fisico non fanno caso + di tanto... Secondo me sono + gli uomini a snobbare le ragazze meno "belline" forse perch? cmq... quando portano in giro una nuova conquista vogliono un po' metterla in vetrina e vantarsi... no?!
        Quoto brum brum...williams per strada mi giro a guardare il bel ragazzo pero non ? necessariamente quello che cerco...

Comment

• Font Size
          Pulito...ma non troppo rileccato

Bel fisico solo per poter essere in forma ed energico...poco riguardo all'estetica

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano
            una ragazza mi ha detto che secondo lei ero gay xk? mi lavavo...secondo lei luomo doveva puzzare...

Beh puzzare nooooo!!!!Ma neanche passare tutto il suo tempo a farsi bello!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
              Originally posted by Desmika
              Originally posted by Lord Grifone
              Trovatemi una donna che preferisca un palestrato, depilato, lampadato ad un uomo semplicemente curato "normale" che lo scriva qui sul forum e smetter? di mangiare al mac e di bere birra...
              ..piacere Desmika ...e sono biancabianca con le guance rosse stile heidi...come potrei stare con un lampadato..faremmo i RingoPeople...
              w? w? w?!!!! mettiti in fila bella!!!! ce sto prima io... il lord ? troppo un figo!!! quindi chapa il numerino e mettiti dietro (che a dirla tutta... )

eheheh skerzo ovviamente... ma io ho il diritto di anzianit?!!!

chiedo scusa.. non avevo nessun'intenzione di rubare il posto...ho solo dato il mio parere...

bello il looooooord!
              chiedo scusa.. non avevo nessun'intenzione di rubare il posto...ho solo dato il mio parere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Si... a parole alle donne piacciono i barboni....
                Nella pratica + si infighettano e + trombano.... Qualche motivo ci sar?..... Oltre al fatto di aver il portafogli + gonfio del mio
                te ghai reson.....straquoto

Comment

• Font Size
                  Scusate, va bene la palestra e le lampade, ma che cazzo di creme vi date 1 o 2 volte al giorno??

Comment

• Font Size
                    Anche io sono per la "via di mezzo".
                    Nel senso.. l'uomo che si cura troppo,si riempie di cremine varie,si depila ed ? perennemente abbronzato non mi piace per niente.
                    Certo che per? se un po' di pancetta non mi crea problemi allo stesso tempo una barba incolta e una scarsa igiene mi danno fastidio.
                    Abbracciare un uomo che puzza non ? il massimo,no?
                    Dai... almeno il profumo del dopobarba...

Comment

• Font Size
                      Vediamo ...l igiene ? indispensabile, quindi doccia e profumo di buono sempre..se capita il tuo lui un po sudato ok un conto ? aver fatto una corsa e un conto ? non toccare l acqua da due gg
                      Evitiamo la scena "non usare la mia crema" questo mi da fastidio in un uomo. Ricordo un musicista classico che si metteva il mascara perch? aveva gli occhiali e cosi risaltava lo sguardo bleaaaaaaaa.

Ps...per Lord.-..se vuoi faccio uno sforzo per la tua salute e mi pronuncio a favore dei lampadati palestrati belli figheiri che usano le mutande di prada e si specchiano nelle vetrine ma poi se ti becco a mangiare a un mac ti sego la moto eheheh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck
                        Originally posted by Devilman
                        Si... a parole alle donne piacciono i barboni....
                        Nella pratica + si infighettano e + trombano.... Qualche motivo ci sar?..... Oltre al fatto di aver il portafogli + gonfio del mio
                        te ghai reson.....straquoto
                        Quoto, e` la cruda realta`!

Comment

• Font Size
                          Ok da oggi in poi diventer? vegetariano e berr? solo acqua minerale senza bollicine...

:P

Comment

• Font Size
                            visto i problemi di salute della terra cerco di razionare l'acqua il + possibile 1 doccia ogni 15 giorni e per non inquinare i fiumi cambio la biancheria ogni mese lavadondola solo con l'acqua piovana e senza detersivo.Quando voglio fare il figo invece delle cremine uso un po' di terra infagata ottima per curare i problemi di pelle.
                            Questo e' chiamarsi veramente ambientalista.

Comment

• Font Size
                              Credo che ci sia una colossale differenza tra la cura della pulizia e l'igiene personale ed il "curare il proprio aspetto".
                              Farsi la barba ogni giorno significa "curare il proprio aspetto".
                              Farsi la lampada una volta alla settimana significa "curare il proprio aspetto".
                              Eliminare tutti i peli significa (forse) "curare il proprio aspetto".

Per essere puliti basta farsi una doccia al giorno, lavarsi i denti 3 volte al giorno, lavarsi le mani spesso, usare il bidet.

Un conto ? apparire puliti perch? "curati"...un conto ? esserlo per davvero.
                              Certe risposte che ho letto da parte delle ragazze sono francamente sconcertanti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lord Grifone
                                Ok da oggi in poi diventer? vegetariano e berr? solo acqua minerale senza bollicine...

:P

....

Comment

X
                                Working...
                                X