Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEDAINESEDAIR e via...
Collapse
X
-
Ni... vedrete a breve.... anzi, vi coinvolgo...Originally posted by Rix View Postquindi Dainese D-Air Camo DDG edition??
Yeahhhhhhhhhhhhh
Scherzi e de che.. ah,ah... lo facevo per sfottere mastro geppetto che piagne sempre..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl prurito di tornare in sella ? sempre fuoco vivo in noi , ma iniziare dalle protezioni al livello di Dainese ? un ottimo inizio
P.s. Dave che hai contro gli imprenditori brianzoli ?

:1:
Dai... in 22 anni di carriera di rompiossa... sarebbe cmq. la prima Dainese su misura...Originally posted by doc67 View PostChe lusso estremo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSI roby.. danza classica... hai presente fantasia l'IPPOPOTAMO?
In effetti a dire il vero in passato altri due produttori mi avevano preso le misure... ma mai cos? tanti fattori e in diverse posizioni come mi ha fatto Silvano .. e facendo lui le tute per il dottore e tanti altri da 20 anni... penso che un p? di esperienza la abbia..
Poi mi ha dato anche degli ottimi consigli su come si indossa una cosa o l'altra.. (roba che in 20 anni di moto non avevo mai capito e nessuno mi aveva mai detto)..
Bella storia
e...condividi 
Comment
-
Quasi quasi chiedo ai ragazzi in Dainese se han voglia di fare un tutorial video.. secondo me ? una cosa che si d? per scontata ma non ? cos?... magari lo fa Silvano Celi direttamente...Originally posted by cosimo View PostBella storia
e...condividi 

Aspetta non hai ancora visto come sar?!Originally posted by gabro View Postla voglio anchio

No aspetta.. puntualizziamo.. io cado pochissimo... il problema ? che quelle rare volte MI DISTRUGGO....Originally posted by Pizio View PostScommetto che ti hanno assunto come tester...visto che la tua fama ti precede!
Daje Mito!!!
Comment
X

Comment