Originally posted by eddie-lo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il richiamo della natura..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postnemico avvistato!!! http://ccs.infospace.com/ClickHandle...D6F157DF78A38D
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
allora fedeli,buon divertimento,luglio 2013..
il sabato sera ero all'agip con i falchi,quando ad un certo punto si presentano dei tipi sospetti a bordo di 2 hayabusa ultima serie,un kawa zx14r ed un kawa zx10 r modello 2010,parcheggiano,sgasano,poi spengono e si dirigono verso di noi,fanno un saluto a questo punto il mio amico piuma d'argento gli fa alcune domande..
quello con la zx10r(roberto),risponde che sa chi siamo,conosce molto bene la storia dei falchi e si presenta a nome suo e dei suoi amici in qualit? di aquile reali..
ma io gli chiedo a quale compagnia petrolifera appartengono e mi risponde AGIP!..sono aquile reali dell'agip..
cos? iniziano ad osservare il mio gixxer con tutto quel ben di d.i.o su,chiedono a chi appartiene ed io rispondo..
allora chiedo scusa un attimo ai falchi e li invito a prendere un caff? nel bar,visto che noi eravamo seduti di fuori ai tavolini,ci presentiamo meglio,cos? mi chiedono il permesso di poter uscire con noi la domenica mattina seguente,a questo punto chiedo conferma ai falchi che dopo averci pensato un po su,accettano..
giorno seguente ore 6.30 sveglia,controllo le temperature climatiche su google,scendo una lubrificata con olio sae 140 alla catena,temperature dunlop d211 2.0 ant e 1.9 post,settaggio pi? rigido all'ammortizzatore di sterzo ohlins,visto che si parla di misto veloce,poi guardo la targa ma a malincuore la lascio attaccata dietro e via si parte all'agip per aspettare sopra tutto gli ospiti che dopo circa 20 minuti arrivano,poi i falchi e siamo al completo,si parte per oppido lucano,con curve dai 180 ai 240 circa ginocchio a terra seguite da medo lunghi rettilinei..
prima di partire tra sguardi provocatori si nota subito una certa tensione tra i vari rapaci e capisco subito che ? una di quelle giornate indimenticabili..
si parte,i soliti spettatori la mattina all'agip che si gustano la nostra partenza ed alcuni di loro anche al ritorno per vederci rientrare..
ok,circa 30 km e si arriva sul percorso a noi favorevole,la gravina in puglia/oppido lucano,circa 40 km mozzafiato,faccio un segno con la mano ai fachi per dire:"SI SALVI CHI PUO!!"..
iniziano le danze,io sono avanti ed insieme a me un paio di falchi,pulcinella con la big-bang e piuma d'argento con la s1000rr,dietro di noi i quattro aquilotti reali dell'agip ed a seguire il resto dei nostri con pio-pio con la gixxer k5 e becco d'oro con la zx10r 2014 e artiglio con la rsv4..
dopo un po due aquile iniziano a perdere qualche metro,ma una hayabusa e lo zx10r 2010 erano sempre minacciosi dietro me,piuma d'argento(s1000rr) e pulcinella(big-bang)..
il zx10r si fa sempre pi? minaccioso nei confronti di pulcinella mettendogli pressione e ad un curvone veloce a sx,lo passa in esterno prendendosi qualche rischio per invadere leggermente il senso di marcia opposto,a questo punto l'aquila inizia a mettere pressione a piuma d'argento che non ci sta a dover essere infilato,cos? si attacca con l'anteriore al mio posteriore ed al successivo curvone a dx da 230 ginocchio a terra,in uscita si mette nella mia scia e con la sua vbmw mi passa mentre sono in quinta al limitatore..
cos? l'aquila ? dietro di me e piuma conduce le danze,il percorso era molto veloce,piuma d'argento era molto bravo e per giunta con una crucca e di passarlo non se ne parlava pi?,cos? inizio a giocare in difesa,guardandomi le spalle dall'aquila che cerca di staccare all'ultimo metro in una curva pi? lenta per cercare di infilarmi,ma non gli do possibilit?,successivamente arriva un curvone veloce con successivo rettilineo di circa 1 km e capisco che se non prendo qualche metro di margine,pu? mettersi in scia ed avere ragione,cos? a circa 290 indicati,curva a dx in leggera discesa da 210 ginocchio a terra,scalo in terza ed invece di farla rotonda la spigolo di molto,cerco di arrivare fino all'ultimo,staccatina e gi?,poi subito a met? curva ruoto tutto il gas ancora inclinato e fortunatamente per averla spigolata riesco a recuperare quei pochi metri che mi permettono di arrivare alla curva successiva,senza avergli dato la possibilit? della scia..
sul rettilineo successivo cera ad un certo punto un dosso e bisognava decellerare un pochino per evitare di volare,l'aquila da dietro per? non accenna a mollare il gas,cos? prendo un sospiro ed a 250 circa passo il dosso,mi sollevo da terra di qualche centimetro con il posteriore,un po di pi? di anteriore e mi faccio oltre una decina di metri volando..
devo dire che le ohlins ben settate e l'ammo di sterzo appena ritocco terra fanno il loro sporco lavoro,ma mi scompongo di molto,dietro l'aquila aveva avuto qualche problemino in pi?,ma approfitto per non mollare e recuperare metri importanti nei suoi confronti,anche il mio amico avanti a me aveva preso del margine..
ci fermiamo alla total per fare rifornimento,arriva piuma d'argento per primo,io ,l'aquila,poi aspettiamo un po il restante del gruppo che era pi? indietro,roberto l'avversario con lo zx10 aveva preso un bello spavento su quel dosso e propone di proseguire in modalit? veloce,ma non da galera e cos? facciamo per il resto del tragitto,dopo essere riusciti ad affermare la nostra superiorit? polsistica ed inferiorit? intellettualeLast edited by gianninettis; 14-03-15, 20:40.
Comment
X
Comment