Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rispodete ad una domanda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rispodete ad una domanda!

senza entrare nel merito della gara di oggi e di quello che ? successo:

ho visto molti insultare Rossi per come si comporta fuori dalla pista, per come dice le cose in faccia senza tatto, per come festeggia a fine gara, per l'atteggiamento da eterno bambinone, per come ostenta sicurezza e simpatia e qui la mia domanda...

...ma se voi aveste l'et? di Valentino, i suoi soldi, la sua fama, il suo POLSO, come sareste?

sareste tipo Biaggi...lamentoso?
    sareste tipo Gibe...sorridente?
    sareste tipo Senna...taciturno e lavoratore?

sareste tipo bo...ditemi voi, e perfavore non mi dite chi non ha vinto, io vi parlo di chi ha tutto e a cui riesce tutto, un vincente insomma!

Io credo rimarrei(spero) come sono, sempre a scherzare a fare il coglione e credo ostenterei quello che ho facendo un gran bordello, insomma non andrei in giro in alfa per intenderci :P

• Font Size
    me stesso con i miei pregi e difetti

Comment

• Font Size
      SAREI TIPO VELENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
      So di essere forte l'ho dimostrato con la Yamaha E continuer? a DIVERTIRMI ad andare in moto ( e prendere molti soldi)

.

Comment

• Font Size
        moana pozzi.....lei si che vinceva sempre!!!

Comment

• Font Size
          esattamente come hai risposto tu doc..

cercherei di essere me stesso come sono ora

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            esattamente come hai risposto tu doc..

cercherei di essere me stesso come sono ora
            pensi che ci riusciremmo nico???

rossi c'? riuscito e viene insultato

Comment

• Font Size
              Ragazzi io non saprei che rispondere sinceramente...perch? credo ch ei soldi la fama la notoriet? incidano molto sul comportamento delle persone....io non ho mai avuto un soldo e non sono mai stato famoso....non saprei dire se avessi entrambe le cose come mi comporterei...

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                Ragazzi io non saprei che rispondere sinceramente...perch? credo ch ei soldi la fama la notoriet? incidano molto sul comportamento delle persone....io non ho mai avuto un soldo e non sono mai stato famoso....non saprei dire se avessi entrambe le cose come mi comporterei...
                bravissimo ? proprio questo il punto!!!!!

molti vorrebbero lo stereotipo del motociclista burbero sporco e isolato dal gruppo, quando sappiamo che poco hanno a che fare nel nostro mondo queste persone, io quando esco in moto con gli amici e ci fermiamo faccio il coglione come immagino lo farebbe rossi

e questo secondo me ? un grande merito umano

Comment

• Font Size
                  Sarei come era Biaggi quando vinceva 94-98), professionista, poco spirito e tanto gas.In televisione......in privato un cazzone tremendo......

a dimenticavo, sfrutterei il mio essere famoso per scoparmi le donne + fighe dell'universo......

Comment

• Font Size
                    Penso che sarei abbastanza taciturno, come ritengo di essere adesso, ma da qui a dire che assomiglierei a Senna ce ne corre...
                    In ogni caso soldi e fama spesso cambiano le persone, ma non sempre per loro scelta; a volte sono i media che ti impongono certe metamorfosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74
                      Quotone!!!

Comment

• Font Size
                        Re: rispodete ad una domanda!

Originally posted by doc67
                        sareste tipo Senna...taciturno e lavoratore?

Comment

• Font Size
                          La base caratteriale che ogniuno di noi ha, rimane.
                          Anche se penso che proprio per la giovane et?, anche giovanissima se pensiamo ai tempi della 125, l'influenza della fama e dei soldi si sentano e anche molto. Difficile dire se sarebbe la stessa persona in altri ambiti pi? "normali".
                          Lo stesso discorso vale per tutti noi.

Vedi Pedrosa in 250, ? di ghiaccio quando lo intervistano. Sia che abbia fatto la pole sia che abbia vinto la gara.

Per gli insulti non ci puoi fare nulla, il tifo f? male.

Comment

• Font Size
                            cercherei di restare come sono,"almeno penso"poi sarebbe tutto da vedere, ma di certo non imiterei rossi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca
                              Sarei come era Biaggi quando vinceva 94-98), professionista, poco spirito e tanto gas.In televisione......in privato un cazzone tremendo......

a dimenticavo, sfrutterei il mio essere famoso per scoparmi le donne + fighe dell'universo......
                              Quoto!

Comment

X
                              Working...
                              X