Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e ci risiamo, in primavera vado gi? !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...e ci risiamo, in primavera vado gi? !

    Cio?... di punto in bianco mi sento svogliato, stanco, depresso, voglia di fare ZERO, possibile che sia davvero il cambio stagionale?

    Cosa c'? di vero in sta storia del cambio stagione?? :uhmmm:

    Ho da sistemare la moto, ma ozzac non ho proprio voglia, ? che manca 1 mese alla pistata e mi costringo a lavorarci, ed ho paura di non finirla in tempo.....

    capita anche a voi? rimedi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Cio?... di punto in bianco mi sento svogliato, stanco, depresso, voglia di fare ZERO, possibile che sia davvero il cambio stagionale?

    Cosa c'? di vero in sta storia del cambio stagione?? :uhmmm:

    Ho da sistemare la moto, ma ozzac non ho proprio voglia, ? che manca 1 mese alla pistata e mi costringo a lavorarci, ed ho paura di non finirla in tempo.....

    capita anche a voi? rimedi?
    quando hai da fare un qualcosa e non ne hai voglia, non pensarci pi? di tanto e falla e basta

    Comment


    • Font Size
      #3
      strano,prova a sentire uno psicologo,lui ? l'esperto,noi cosa possiamo dirti?
      le depressioni non devono essere assolutamente trascurabili,potrebbero portare a problemi ben pi? gravi,fidati..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azzo... con tutte le belle moto che ci sono.. se mi fossi preso un suzuki vecchio di 8 anni.. sarei gi? anche io.. ah,ah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ? normale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            consulta uno psicologo




            ...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma pporc... E Io che oggi volevo srotolare un po le gomme sui giovi e non posso farlo perch? ho la polmonite e sono fermo a letto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                strano,prova a sentire uno psicologo,lui ? l'esperto,noi cosa possiamo dirti?
                le depressioni non devono essere assolutamente trascurabili,potrebbero portare a problemi ben pi? gravi,fidati..
                dici che potrebbe buttarsi con 150 passeggeri sui monti?
                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doking View Post
                  quando hai da fare un qualcosa e non ne hai voglia, non pensarci pi? di tanto e falla e basta
                  gi?, hai ragione, infatti la faccio e cerco di non pensarci, ma ? dura per la miseria...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me succede esattamente il contrario,mi alleno il doppio esco faccio disfo...in inverno sono un po in letargo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Si ? normale.
                      ok sar? "normale" ma c'? una spiegazione diciamo scientifica?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cryal View Post
                        a me succede esattamente il contrario,mi alleno il doppio esco faccio disfo...in inverno sono un po in letargo
                        Sei fatto male...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cryal View Post
                          a me succede esattamente il contrario,mi alleno il doppio esco faccio disfo...in inverno sono un po in letargo

                          in effetti quando avevo la tua et? non mi succedeva...mah, sto invecchiando....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            in effetti quando avevo la tua et? non mi succedeva...mah, sto invecchiando....
                            per me non c'? stagione...meno ne faccio e meno ne farei

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bhe', pure io e' una settimana che son "intontito" quasi...
                              e la botta finale la dara' il cambio d'ora stanotte.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X