Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile quello che mi e successo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meno male che sta storia ? finita bene...certo che ragazzi, non si pu? stare tranquilli

Comment

• Font Size
      Beh grandissima la nonnina....
      se la ritrovi falla iscrivere sul forum

Comment

• Font Size
        Sono stra contento per te e per la tua moto! Meno male l'hai trovata e per fortuna c'era la signora che ti ha aiutato!

Vorrei tutti vederli morti affogati nella loro mer** quei bastardi che rubano, in un attimo rovinano i sogni e i risparmi di anni!

Comment

• Font Size
          in giro ci vorrebbe piu' gente come la vecchietta!!!!
          cmq che bastardi pezzi di mmmm.... a trovarli sul fatto sarebbe da pestarli

Comment

• Font Size
            Che mondo di merda...
            Chiss? come sarai stato felice di rivedere la tua bimba l? "intonsa"...non oso immaginare cosa farei se mi rubassero la moto...aprire magari il box e non vederla pi? l?...credo sverrei!

Comment

• Font Size
              sono contento per te che l'hai ritrovata
              e mitica la nonnina

Comment

• Font Size
                Premesso che io allo stadio non ci andrei mai in moto (a Bologna, figuriamoci a Milano, poi) per paura che mi venga danneggiata da qualche ultr? frustrato o semplicemente rubata dal solito delinquentello, devo dire che ti ? andata piuttosto grassa. Indubbiamente ? da ringraziare la nonnetta (potresti tornare da quelle parti a vedere se la reincontri) ma soprattutto mi ha stupito come tu abbia reagito con estrema calma ("vabbeh sono assicurato contro il furto" non l'avrei mai detto nemmeno dopo una scarica di qualche migliaio di bestemmie, altro che una come hai fatto tu)

Io se avessi tempo da perdere e amici groZZi con cui fargli la posta ci proverei di nuovo a scovare il ladruncolo, ma a parte che rischi di finire dalla parte del torto (questi maledetti, italiano o stranieri che siano, conoscono alla perfezione la legge e come sfruttarla a proprio piacimento anche quando sono loro a contravvenirla per primi) e poi alla fine l'importante ? che hai ritrovato la tua motina. Peccato solo che te l'abbiano danneggiata, ma se ci sei affezionato ? sempre meglio che perderla per sempre

Comment

• Font Size
                  ma tu l'avevi legata al palo o l'avevi solo legata con una catena?

Comment

• Font Size
                    Ganza la Nonnina..

Comment

X
                    Working...
                    X