Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono tornato....
Collapse
X
-
Originally posted by andyperre non dirlo neanche per scherzo ci mancherebbe...mica e' un problemaOriginally posted by erreuno74Cavolo Andy mi spiace x la nonna...scusami se sono stato fuori luogo con il mio messaggio...

Comment
-
-
Originally posted by andypgrazie lukOriginally posted by LUK#6Bentornato Andy!!!!
condoglianze x la Nonna.....so cosa si prova.....!!!!!!
di nulla, quando perdi una figura importante come pu? essere un familiare non ? mai facile superarla....io ci ho messo un po!!!!!!
Comment
-
e' vero anche se pero' e' brutto da dire da una parte sono contento perche' almeno ha smesso di soffrire...il dolore ce' visto che mii ha cresciuto pero' ce' la consapevolezza che del resto questa e' la vita...grazie ancoraOriginally posted by LUK#6Originally posted by andypgrazie lukOriginally posted by LUK#6Bentornato Andy!!!!
condoglianze x la Nonna.....so cosa si prova.....!!!!!!
di nulla, quando perdi una figura importante come pu? essere un familiare non ? mai facile superarla....io ci ho messo un po!!!!!! 
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
TADDARATAAAAAAAAAAAAAAAA'!!! e rieccolo!
il nostro GAY numero uno, il nostro uomo tecnologgggico, il nostro pappagallo di lusso...
bentronato, mi raccomando spamma di brutto e abbassati a raccogliere la saponetta che bobo continua a far cadere...
un bacio
Comment
X

Comment