Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scappa di casa e vive in un ipermercato per 4 giorni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scappa di casa e vive in un ipermercato per 4 giorni

    Un ragazzino del Texas ? scappato di casa, andando a vivere in un posto apparentemente improbabile: un ipermercato Walmart. La sua fuga ? stata interrotta solo dopo che i commessi lo hanno scoperto, rimanendo comunque sorpresi di quanto tempo avesse passato all?interno del negozio.

    Il ragazzino si era costruito due rifugi all?interno dell?ipermercato: uno nell?area dei prodotti per l?infanzia, nascosto da scatoloni di passeggini, ed uno nell?area dei prodotti per la scala, nascosto da confezioni di carta igienica. Nessuno dei numerosi clienti del negozio si ? accorto o ha sospettato nulla durante la permanenza del giovane.

    Nei due rifugi si era fatto un letto, e degli spazi per conservare cibo e bevande che rubava dal negozio. Per sottrarre le bevande, era riuscito a sfruttare una crepa nel retro di uno scaffale in modo da non essere notato.

    Per non essere scoperto, il giovane cambiava vestiti ogni poche ore, rubandoli dal negozio. Sembra che fosse talmente preoccupato di non farsi trovare che indossava pannolini piuttosto che usare i bagni dell?ipermercato.

    Dopo quattro giorni, per?, un commesso ha notato dello sporco vicino ai suoi rifugi, e controllando ha trovato il ragazzino, che ha tentato di scappare ma ? stato fermato e consegnato alla polizia.

    Il ragazzino era scappato da casa di una zia, di cui era ospite mentre i suoi genitori erano andati fuori citt?.

  • Font Size
    #2
    stile film americano

    Comment

    X
    Working...
    X