Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....acquisto gomme....e sconti quantit?!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

....acquisto gomme....e sconti quantit?!!

forse ne avete gi? discusso... se ? cos? scusate ma me lo sono perso...

stavo pensando che siamo pi? di 5000 su questo forum e molti di noi girano in pista e quindi consumano molte gomme... ma possibile che non riusciamo ad organizzare degli acquisti in quantit? per spuntare dei buoni prezzi....

si potrebbe iniziare dalle gomme pi? usate tipo pirelli supercorsa in mescola o diablo corsa... cosa ne pensate??

• Font Size
    caspita ragazzi.... piano con questi commenti... 50 consultazioni e 0 risposte al 3d....

vedo che ho suscitato un gran dibattito

Comment

• Font Size
      L'idea sarebbe buona ........... ma se prendo il mio esempio ........... chi me le monta le gomme poi???!!!

Si perch? dalle mie parti non vedono di buon occhio queste pratiche!!!

Comment

• Font Size
        te le monta un gommista, gli paghi il necessario (Se ? ladro ti spara 30? con bilanciatura come hanno fatto a me 2 settimane fa, ma poi alla fine ho pagato 20 )

cmq io ci sto, basta sapere quanto c'? di sconto! bisognerebbe contattare qualcosa tipo carpimoto che ha gi? degli sconti assurdi

Comment

• Font Size
          Cose un p? irrealizzabili..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            te le monta un gommista, gli paghi il necessario (Se ? ladro ti spara 30? con bilanciatura come hanno fatto a me 2 settimane fa, ma poi alla fine ho pagato 20 )

cmq io ci sto, basta sapere quanto c'? di sconto! bisognerebbe contattare qualcosa tipo carpimoto che ha gi? degli sconti assurdi
            Caro il mio Airquake ............... ? pi? diffficile di quanto pensi trovare un gommista, dalle mie parti, che ti monti le gomme che non hai comprato da lui!!!

Comment

• Font Size
              Anticipatemi 200 ? a treno per almeno 1000 treni e poi ve le mando a casa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ducatiman
                Originally posted by Airquake

Caro il mio Airquake ............... ? pi? diffficile di quanto pensi trovare un gommista, dalle mie parti, che ti monti le gomme che non hai comprato da lui!!!
                bh? svizzera....

cmq nn vedo il problema, di sicuro su 5000 utenti ce ne sar? uno gommista....... al max potremmo fare anke un ordine di 20-30 treni a carpimoto e sentire ke sconto ci fa!

no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Cose un p? irrealizzabili..

se metti in conto spedizioni e montaggi.......non vale poi tanto la pena

Comment

• Font Size
                    Ragazzi qui vicino lucerna il paese dove compro io le gomme e M?swangen (LU) e un paese sperduto infatti quando tutti gli altri comprono di la le gomme dicono che vanno dal contadino :P . Il nr e 0041419173746 chiedete di Toni (parla solo svizzero pero ci sta anche qualche operaio che parla italiano, puo essere che questo nr. e di casa quello del negozio non lo ricordo piu magari provate a telefonare la sera quando sta a casa) Vi faccio un esempio io ho montato l`anno scorso le ultime gomme della Michelin avanti e dietro x R1 con montaggio ho pagato in Franchi svizzeri 400.00 in euro sarebbero ca. sulle 270-300 Euro Niente male?? Pensate vanno da tutta la svizzera a montare gomme sia x la moto e macchina. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
                      michelin..300..mhhhhhh..nn male..per? sinceramente per 30 euro..sto in italyyyyy.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        Anticipatemi 200 ? a treno per almeno 1000 treni e poi ve le mando a casa...

Dammi la mail per il bonifico che intanto ti anticipo 200 virus!

Comment

• Font Size
                          in italia quanto le paghi con il montaggio avanti e indietro??? Come gia detto in svizzera da quel gommista ca 270-300 Euro avanti e dietro con montaggio. Ma come gia detto i prezzi in italia non li conosco . Ti saluto by chrisR1
                          Originally posted by Jacque Attack
                          michelin..300..mhhhhhh..nn male..per? sinceramente per 30 euro..sto in italyyyyy.....

Comment

• Font Size
                            Andando sui siti giusti si trovano tranquillamente sotto i 300 euro spedite

Comment

X
                            Working...
                            X