Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaideSTAMPELLEEEEE :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    Azzz strappi al quadricipite.... Distorsione al ginocchio... Dolorosissime come situazione. Il ginocchio so cosa vuol dire cmq... Azz.

Coraggio raga rimettetevi al meglio. Evil fai una risonanza se puoi ( se non l' hai gi? fatta )
    No mannaggia non lho ancora fatta...spero di farla presto xche qui la situazione mi peggiora di ora in ora...pensa che ieri appoggiavo la gamba e avevo la sensazione che la gamba si piegasse all'indietro, mi cedeva tutto

Comment

• Font Size
      Re: DaideSTAMPELLEEEEE

Originally posted by EvilJoker
      Oh ragazzi ma quanto male fa una distorsione al ginocchio?!?!?

Un sacco, io ci stetti un mese dolorante e il gonfiore prosegu? anche oltre. Tieni anche conto per? che come sono fatto io non sto mai un attimo fermo manco quando mi faccio male. Se avessi tenuto a riposo magari ci avrei messo la met? del tempo.

Comment

• Font Size

Originally posted by EvilJoker
        Oh ragazzi ma quanto male fa una distorsione al ginocchio?!?!?
        Mai provato un'esplosione ossea in 60 parti del femore? Dopo che la provi ti puoi trapanare le mani mentre mangi un panino o guardi la TV..

Comment

• Font Size

Originally posted by mito22
          Mai provato un'esplosione ossea in 60 parti del femore? Dopo che la provi ti puoi trapanare le mani mentre mangi un panino o guardi la TV..
          Insomma non tutti i mali vengono per nuocere... occhio per? quando affetti il salame... ? capace che ti ritrovi un dito nel panino e nemmeno te n'eri accorto

Comment

• Font Size

Originally posted by Willer
            Insomma non tutti i mali vengono per nuocere... occhio per? quando affetti il salame... ? capace che ti ritrovi un dito nel panino e nemmeno te n'eri accorto
            Ah, quello me lo sono affettato a 16 anni.. sono andato in giro un mese con la mito guidando con pollice e indice della DX..

Comment

• Font Size
              rimettiti presto evil,e ricordati che tra poco piu di un mese c'e rekkia

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                rimettiti presto evil,e ricordati che tra poco piu di un mese c'e rekkia
                QUESTO E' PARLARE!

Comment

• Font Size
                  Uff gi? sabato volevo andare a Monza speriamo che x maggio son gi? a posto xche ho gi? prenotato x il 10 a Misano cazz

Comment

• Font Size

Originally posted by Willer
                    Ah, quello me lo sono affettato a 16 anni.. sono andato in giro un mese con la mito guidando con pollice e indice della DX..
                    Ma insomma... il pissello almeno ce l'hai sano???

Comment

X
                    Working...
                    X