Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pierino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pierino...



    ?La maestra chiede a Pierino: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?" Il bambino risponde: "Nessuno, perch? con il rumore dello sparo voleranno via tutti". La maestra: "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni". Allora Pierino dice: "Posso farle io una domanda adesso?" La maestra: "Va bene". "Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre e' sposata?" L'insegnante arrossisce e risponde: "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono" E Pierino: "Beh, la risposta corretta e' quella che porta la fede, ma mi piace come ragioni".



    ?PIERINO VA A SCUOLA PREOCCUPATO, E LA MAESTRA GLI DICE:"COME MAI OGGI NON SEI ESUBERANTE COME AL SOLITO?" E LUI RISPONDE:"PERCHE I MIEI GENITORI SONO PARTITI E IO HO PAURA A STARE DA SOLO IN CASA!!!!" LA MAESTRA INCALZA DICENDO:"PIERINO PUOI VENIRE DA ME TANTO HO LA CASA GRANDE E VIVO DA SOLA COSI CI FACCIAMO COMPAGNIA!"IL RAGAZZO ACCETTA E ALLE 7 DI POMERIGGIO ? GIA DALLA MAESTRA!DOPO CENA I DUE SI APPRESTANO AD ANDARE A LETTO, QUANDO SENTE IL RAGAZZO PIANGERE!LEI CORRE DA LUI E DICE:"PIERINO COME MAI PIANGI?"E LUI PERCHE SONO ABITUATO A METTERE IL DITO NELL'OMBELICO DELLA MIA MAMMA PRIMA DI ADDARMONTARMI!" E LA RAGAZZA GENTILMENTE DICE:"BEH CE L'HO ANCHE IO E SE VUOI PUOI METTERE IL DITO NEL MIO!"lUI SI APPRESTA E LEI DICE:"MA PIERINO,QUELLO NON ? L'OMBELICO!!!" E LUI:"BAH MA NEMMENO QUELLO ? IL DITO!!!!!!!!!!!!!"



    ?Pierino va a scuola. La maestra assegna un tema: -i tuoi genitori-. Pierino scrive il suo tema e lo consegna alla maestra che lo legge. Ad un certo punto gli chiede: "Pierino cosa volevi dire con la frase -a mia madre piace ciucciare i pigiami-". Pierino risponde: "Eh si perch? mia madre quando va a letto dice sempre a mio padre: - Dai levati il pigiama che te lo ciuccio-"



    ?la maestra a pierino: "pierino parlami dello sperma" "maestra gliene parlo oralmente o preferisce uno schizzo alla lavagna?"



    ?PIERINO: ? Mammina ,io come sono nato?? ? ti ha portato la cicogna piccolo!? ? e mia sorella come e' nata?? ?l'abbiamo trovata sotto un cavolo, tesoro!?. ?e il mio fratellino?? ? l'ha portato babbo natale, amore!? ? ma insomma ,mamma: in questa casa non scopa nessuno?!?



    ?In salotto, insieme alla mamma di Pierino ci sono le signore pi? importanti del quartiere, Pierino entrando esclama: "Mamma, mamma devo pisciare!" La mamma non appena le donne se ne sono andate richiama il figlio e gli raccomanda di non essere piu' cosi' maleducato, semmai in futuro usi il verbo fischiare piuttosto che pisciare. Durante la notte Pierino si sveglia e fa al padre: "Pap?, pap?, devo fischiare" "E tu mi svegli nel cuore della notte per dirmi che devi fischiare? Dormi su!" Dopo qualche attimo si sente nuovamente il bambino: "Pap?, pap?, devo fischiare!" "E va bene ma fischia piano qua nell'orecchio di pap?..."."


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        pierino ? sempre il migliore!



        Comment


        • Font Size
          #5
          Bello spinto come sempre :mrgreen:

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment

            X
            Working...
            X