Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scatola nera x Assicurazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scatola nera x Assicurazioni

    Vedo che se ne parla sempre di +.
    Leggo che i dati immagazzinato verranno utilizzati solo in caso di incidente. E gi? qui mi sorge domanda: metti che ammazzi uno perch? andavi a 10 all'ora in + del limite cosa succede? Motivo per non pagare?
    Cosa se ne fanno di tutti i dati poi in caso di incidente?

    e poi... va la che ti alzano il cofano, vedono sta centralina ed il Carramba di turno fa "centralina aggiuntiva, via in revisione e ritiro del libretto"

  • Font Size
    #2
    Ogni volta che me l'hanno proposta ho rifiutato, il risparmio era irrisorio. Se mi dimezzassero il TOTALE del premio (non solo l'RCA) la farei pure.
    Dovevo pagare per montarla, e il risparmio sarebbe stato solo dall'anno successivo e in base ai km annui .... pollice verso!!!
    Last edited by amon77; 09-04-15, 17:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by devilsss View Post
      Vedo che se ne parla sempre di +.
      Leggo che i dati immagazzinato verranno utilizzati solo in caso di incidente. E gi? qui mi sorge domanda: metti che ammazzi uno perch? andavi a 10 all'ora in + del limite cosa succede? Motivo per non pagare?
      Cosa se ne fanno di tutti i dati poi in caso di incidente?

      e poi... va la che ti alzano il cofano, vedono sta centralina ed il Carramba di turno fa "centralina aggiuntiva, via in revisione e ritiro del libretto"


      Sul fatto del caramba non credo....immagino si distingua.

      Se la lettura dati ? ristretta solo alla propria compagnia non dovrebbe essere penalizzante in nessun caso. Se si ha ragione la controparte dovr? risarcire e punto.
      Nel caso si abbia torto solitamente si ha la rinuncia alla rivalsa quindi la propria compagnia deve pagare a prescindere dal superamento dei limiti....altro non possono rilevare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se c'? il risparmio...benvenga

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by amon77 View Post
          Ogni volta che me l'hanno proposta ho rifiutato, il risparmio era irrisorio. Se mi dimezzassero il TOTALE del premio (non solo l'RCA) la farei pure.
          Dovevo pagare per montarla, e il risparmio sarebbe stato solo dall'anno successivo e in base ai km annui .... pollice verso!!!
          Esatto,deve essere fatta per risparmiare, e per me che sono a posto ben venga. ..

          Risparmio irrisorio?
          Allora andassero a piarsela nderchiulo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avevo valutato, poi quando ho visto un risparmio nemmeno quasi di 100 euro ho riso..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dihart View Post
              Esatto,deve essere fatta per risparmiare, e per me che sono a posto ben venga. ..

              Risparmio irrisorio?
              Allora andassero a piarsela nderchiulo
              sei stato chiaro..e conciso:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                io c'? l'ho da 5 anni con genertel risparmio la media di 100€ all' anno
                con il quality driver pi? guidi bene pi? risparmi praticamente a parte in caso di incidente serve per ricostruire la dinamica del sinistro ma monitorizza anche il tuo stile di guida e in base a questo a fine anno si applica una percentuale di sconto sulla polizza
                Last edited by mrfonzy; 10-04-15, 08:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io l'ho chiesta (axa svizzera) ma ? solo per i minori di 25 anni, a me non avrebbero scontato niente

                  dipende da mercato a mercato, i risparmi forti ci sono in posti dove si guida da pazzi come la russia (dove addirittura girano tutti con la dashcam) o la citt? di mrfonzy

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    considerando che molte strade hanno il limite a 30km/h si fa presto a passare per psicopatici (agli occhi loro......)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      considerando che molte strade hanno il limite a 30km/h si fa presto a passare per psicopatici (agli occhi loro......)
                      30??? Ma che sei matto? Basta una buca ed il limite viene saggiamente posto a 10Km/h

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In Russia la usano da un p?... girano un sacco di filmati di botti (anche con la telecamera loro) su internet...

                        Diciamo che la metterei se ci fosse un SENSIBILE sconto.. ma tipo 50%..... altrimenti perch? qualcuno si faccia i cazzi miei... anche no...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la russia sembra una specie di far west, oltre che dai botti bisogna tutelarsi anche dagli abusi di potere della polizia e da non meglio identificati soggetti che girano col kalashnikov

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            la russia sembra una specie di far west, oltre che dai botti bisogna tutelarsi anche dagli abusi di potere della polizia e da non meglio identificati soggetti che girano col kalashnikov

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post


                              Quando ti va bene....la maggior parte delle volte smonta il classico armadio 4 ante e ti ritrovi in una bufera di schiaffoni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X