Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri a lecco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zxrrr
    io la metterei sott'olio per non farla rovinare!!!!
    quoto

    quando abbiamo preso casa la mia morosa ha iniziato a comprare quelle riviste di arredamento...bhe' non ci crederete ma c'era un appartamento non molto grande che al suo interno ospitava una MV SPR
    pavimento in parquet e quest'opera d'arte con appoggiato sopra un soprabito ed un cappello....SPETTACOLARE

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by chrisR1
      Io andrei in giro x che se mi compro la moto ci devo uschire e divertirmi e sfruttarla certo con molta ma molta cura io in generale ho molta cura con i miei mezzi e sopratutto con la mia R1 Ripeto ci vuole cura conosco persone che cura non ne anno e dare un mezzo a persone di quelle e peccato x che non ci sanno fare . Saluti by chrisR1
      sono dell'idea che in tutte le cose ci vuole cura....
      a partire dalla bicicletta fino ad arrivare alla PORSCHE.......
      certa gente invece,come dici te,se ne sbatte e non ha cura di niente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by erreunista
        Grande Ste, che c**o, vai in giro senza di me e trovi le MV, sar? che quando ci sono io devi andare troppo piano e le moto spettacolo se ne sono gi? andate?

        al prox gelato spero di esserci.
        hehe domenica 3 MV c'erano a lecco...una 750 una 1000 e l'AGO
        dai dai che quando arriva il bel caldo e usciamo ne vedremo altre di MV
        OK al prox gelato te lo dico

        Comment


        • Font Size
          #19
          Penso che se uno spende 30000 ? per una moto...... sar? sicuramente assicurata.... ? poi il bello ? usarla.....non ha senso tenerla ferma....nascosta da tutti.......eppoi chissa..... magari ha la Tamburini in salotto!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ste R1
            quando abbiamo preso casa la mia morosa ha iniziato a comprare quelle riviste di arredamento...bhe' non ci crederete ma c'era un appartamento non molto grande che al suo interno ospitava una MV SPR
            pavimento in parquet e quest'opera d'arte con appoggiato sopra un soprabito ed un cappello....SPETTACOLARE
            un giorno anche il mio monsterino far? bella mostra di se nella mia futura casa...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Desmika

              un giorno anche il mio monsterino far? bella mostra di se nella mia futura casa...
              hehe
              io la mia R6 non la posso portare in casa e metterla in salotto....non entra in ascensore

              vabbe' la portero' su dalle scale,to la casa nuova e' al primo piano

              Comment

              X
              Working...
              X