Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
simo85 ha preso la Cagiva planet e zio la mv brutale . Spettinato aspetto un iscrizione tua nel mio sito sotto il guestbook che aspetti il sito e il seguente (www.systems.li) saluti by chrisR1
simo85 ha preso la Cagiva planet e zio la mv brutale . Spettinato aspetto un iscrizione tua nel mio sito sotto il guestbook che aspetti il sito e il seguente (www.systems.li) saluti by chrisR1
nooooooooooooooooooooooooooooo tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma cosa hai fattoooooo ma scusa eri convinto.... simo tieni duro e non mollare e' pur sempre un ottimo inizio
vai su www.systems.li una volta entrato sulla pagina iniziale guarda giu sulla destra e c`e la parola (guestbook) clicca e poi si apre il mio libro dei ospiti, una volta entrato clicca sulla sinistra sopra su (Eintrag Hinzuf?gen) e poi si capische piu meno quello che mi vuoi scrivere saluti by chrisR1
Originally posted by spettinato
Originally posted by chrisR1
vai su www.systems.li una volta entrato sulla pagina iniziale guarda giu sulla destra e c`e la parola (guestbook) clicca e poi si apre il mio libro dei ospiti, una volta entrato clicca sulla sinistra sopra su (Eintrag Hinzuf?gen) e poi si capische piu meno quello che mi vuoi scrivere saluti by chrisR1
Originally posted by spettinato
Originally posted by chrisR1
Comment