14enne uccide professore con la balestra a Barcellona

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

14enne uccide professore con la balestra a Barcellona

Un professore ? morto e quattro studenti sono rimasti lievemente feriti dopo l'irruzione di un 14enne, armato di balestra, nella scuola Juan Fuster di Barcellona. Lo riferiscono fonti investigative citate dall'agenzia Efe. La polizia catalana ha arrestato il minore, che ? un allievo dell'istituto.

Stando a una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe fatto irruzione in classe e sparato con la balestra contro l'insegnante, uccidendolo, e poi avrebbe rivolto l'arma contro i compagni, ferendone quattro.

Ha preferito l'ergastolo piuttosto che un 4 in pagella :gaen:

Comment

Ah!!!!!!!!!!
      che bei ricordi

Comment

poveri prof...con questa giovent?

Comment

Originally posted by Maxinho View Post
          Ha preferito l'ergastolo piuttosto che un 4 in pagella :gaen:
          Originally posted by eddie-lo View Post
          Ah!!!!!!!!!!
          che bei ricordi

Eccone un altro :gaen:

Comment

ho visto tanti film di scolari teppisti minacciare i professori,ora sto vedendo le realt?,semplicemente perch? i film insegnano..

Comment

Originally posted by Carapintadas View Post
              poveri prof...con questa giovent?
              occhio pure a te cara,che di sti tempi di crisi come fermi uno che non pu? mangiare per multarlo,potrebbe scaricarti un'automatica a dosso ..

Comment

Anche perch? una balestra non ? cosa che sta in tasca e te la dimentichi l? per sbaglio..

Comment

Originally posted by gianninettis View Post
                  occhio pure a te cara,che di sti tempi di crisi come fermi uno che non pu? mangiare per multarlo,potrebbe scaricarti un'automatica a dosso ..
                  se non me lo magno..prima io

Comment

Originally posted by gianninettis View Post
                    ma che azzo di esempi fai anche tu gianni? dai...

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                      ma che azzo di esempi fai anche tu gianni? dai...
                      ..io gli ho risposto...in effetti evitiamo di rompere troppo le balle...si scrive subito o non si scrive..niente morali o confidenze eccessive.In ultima analisi...te sbrano

Comment

ah ecco :1:

Comment

Di solito quelli che fanno queste stragi a scuola mi pare siano un po' pi? grandi, questo come psicopatico ? certamente tra i pi? giovani....

Comment

Oddio.. a 14 anni oggi la gente non ? proprio bambina....

Comment

mi spiace per il proff. ma domanda stupida: che razza di balestra ? a ripetizione?
                              nessuno che lo ferma e riesce a ricaricare 4 volte?-.-

Comment

Working...