Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condivide su FB la foto del ladro dell'auto.. RESTITUITA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Condivide su FB la foto del ladro dell'auto.. RESTITUITA

    Dopo aver subito il furto della sua Audi A4, un dirigente d'azienda di Capriate (Bergamo), Silvio Gaspani, 49 anni, ha deciso di pubblicare su Facebook le foto del ladro in azione nel cortile della sua villetta. Il malvivente, infatti, ? stato ripreso dalle telecamere che Gaspani ha fatto installare dopo essere stato vittima di altri furti. In poco tempo, il post ha ricevuto 20mila condivisioni e il ladro, forse spaventato, ha restituito l'auto.

    Gaspani, come si legge nel post su Facebook, si era detto disponibile a offrire una ricompensa a chi lo avesse aiutato a trovare il ladro della sua vettura. "ATTENZIONE!! Non ? uno scherzo! AIUTATEMI a identificare questo individuo che oggi 17-Aprile alle 15,41 si ? introdotto nella mia abitazione ed ha rubato la mia auto con l'aiuto di due complici su un auto bianca! Garantisco ricompensa!", aveva scritto sul social network.

    E, grazie al potere delle Rete, quel suo appello ? stato condiviso migliaia di volte, tanto che il responsabile del furto non si ? pi? sentito al sicuro e ha abbandonato l'auto, poi ritrovata dai carabinieri, con un biglietto scritto in un italiano approssimativo: "Ti chiedo scusa Silvio ti o restituisco la tua auto. Lo presa per fare un giro, togli giu tutto grazie".

    Come giusto lieto fine della storia, non poteva mancare il post su Facebbok per ringraziare il popolo del web: "UN ENORME GRAZIE ed ? per le vostre +20.000 condivisioni che l'auto ? tornata al suo posto. Le forze dell'ordine l'hanno ritrovata poco fa abbandonata con un CURIOSO BIGLIETTO che ho condiviso! Adesso spero che le indagini continuino il loro corso e i colpevoli vengano identificati! GRAZIE A TUTTI".

  • Font Size
    #2
    finalmente un uso intelligente dei social network

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non ho FB...buon per lui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah, pensa che sta condivisione l'avevo vista pure io... contento che sia riuscito a recuperare l'auto (tra l'altro sto ladro vestito come stesse andando in discoteca... mha...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ah, pensa che sta condivisione l'avevo vista pure io... contento che sia riuscito a recuperare l'auto (tra l'altro sto ladro vestito come stesse andando in discoteca... mha...)
          beh gli serviva la macchina per fare bella figura, l'ha pure lasciato scritto che l'ha presa solo per farsi un giro :gaen:

          che c'? di strano?

          Piu che altro... quest'audi era del 1994 oppure l'impenetrabile elettronica che costringe noi comuni mortali a spendere 2000? al minimo problema consente a chiunque di mettere in moto e partire?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ho faccialibro...io lo metterei su ddg

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gli serviva un'audi del 94 per fare bella figura?

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo che qualcuno lo gonfi come una zampogna.. cos? impara a fare il simpatico fottendo la roba sudata da altri. A questo servono i social.

                Comment

                X
                Working...
                X