Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sclero.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo sclero.

Piove... e le sfighe vengono tutte a galla...
    tipo... aspettare un blocchetto chiavi da mesi perch? l'hai prestato e non ti viene reso... e ogni volta c'? una scusa nuova per la non spedizione.
    tipo... dover vendere la moto al pomeriggio.. e la sera prima, mentre si tirano le viti, spezzarne una dentro il piedino forcella...
    tipo... dover montare la catena originale e non ci sono meccanici nei dintorni... piove e bisogna spingere la moto... e i meccanici vicini o vendono le harley (catena? what's catena?) oppure i cross (ribattere? what's ribattere?)
    tipo girare in macchina e rischiare di essere investiti, nell'ordine, da un tir, da macchine che arrivano a bomba... rischiare di investire i vecchi perch? se piove evidentemente si sentono come Gene Kelly in Singin' in the rain e invece che usare i marciapiedi preferiscono cercare il frontale camminando sulla strada...

insomma... sto sclerando!!!!

ora chiamo il tipo che vuole comprarsi la moto e gli dico che ? meglio che non venga oggi... oltretutto non potrebbe provare la moto.

• Font Size
    AZZ................ sara' il caso di tenersi a debita distanza da te....... sai mavessi ad attaccare un po' della tua "sfiga"......

Comment

• Font Size
      ? che per quella vite poteva capitare anche a chi se la compra dato che cmq il perno veniva via anche senza svitarla... ma piuttosto che fare la maialata di appoggiarcela dentro per fargli la sorpresa, sono andato a farmi inchiappettare dal tornitore

cmq il tipo viene lo stesso, giustamente ha preso le ferie e non penso possa rimandare... vabbe se vuole provare la moto mi sa che gli monto le rain e una catena con la falsamaglia.. ma non credo sia il massimo.

cmq c'ho messo dei mega adesivi daidegas.. poi vediamo se si iscrive

Comment

• Font Size