Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sclero.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo sclero.

Piove... e le sfighe vengono tutte a galla...
    tipo... aspettare un blocchetto chiavi da mesi perch? l'hai prestato e non ti viene reso... e ogni volta c'? una scusa nuova per la non spedizione.
    tipo... dover vendere la moto al pomeriggio.. e la sera prima, mentre si tirano le viti, spezzarne una dentro il piedino forcella...
    tipo... dover montare la catena originale e non ci sono meccanici nei dintorni... piove e bisogna spingere la moto... e i meccanici vicini o vendono le harley (catena? what's catena?) oppure i cross (ribattere? what's ribattere?)
    tipo girare in macchina e rischiare di essere investiti, nell'ordine, da un tir, da macchine che arrivano a bomba... rischiare di investire i vecchi perch? se piove evidentemente si sentono come Gene Kelly in Singin' in the rain e invece che usare i marciapiedi preferiscono cercare il frontale camminando sulla strada...

insomma... sto sclerando!!!!

ora chiamo il tipo che vuole comprarsi la moto e gli dico che ? meglio che non venga oggi... oltretutto non potrebbe provare la moto.

• Font Size
    AZZ................ sara' il caso di tenersi a debita distanza da te....... sai mavessi ad attaccare un po' della tua "sfiga"......

Comment

• Font Size
      ? che per quella vite poteva capitare anche a chi se la compra dato che cmq il perno veniva via anche senza svitarla... ma piuttosto che fare la maialata di appoggiarcela dentro per fargli la sorpresa, sono andato a farmi inchiappettare dal tornitore

cmq il tipo viene lo stesso, giustamente ha preso le ferie e non penso possa rimandare... vabbe se vuole provare la moto mi sa che gli monto le rain e una catena con la falsamaglia.. ma non credo sia il massimo.

cmq c'ho messo dei mega adesivi daidegas.. poi vediamo se si iscrive

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ? che per quella vite poteva capitare anche a chi se la compra dato che cmq il perno veniva via anche senza svitarla... ma piuttosto che fare la maialata di appoggiarcela dentro per fargli la sorpresa, sono andato a farmi inchiappettare dal tornitore

cmq il tipo viene lo stesso, giustamente ha preso le ferie e non penso possa rimandare... vabbe se vuole provare la moto mi sa che gli monto le rain e una catena con la falsamaglia.. ma non credo sia il massimo.

cmq c'ho messo dei mega adesivi daidegas.. poi vediamo se si iscrive
        Dai Andrea, spero che le cose ti vadano meglio prossimamente!!!!!!!!!!!!!
        il tipo lo vogliami iscritto su DDG ok!!!!!!!!1fai opera di convincimento!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Andrea scusa se ti faccio la domanda... Ma hai venduto il moschino??? E cosa ti prendi o ti sei preso???

Devo aver saltato qualche post ultimamente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Andrea scusa se ti faccio la domanda... Ma hai venduto il moschino??? E cosa ti prendi o ti sei preso???

poi metto le foto...

Comment

• Font Size
              sei sfigato by chrisR1

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                Originally posted by Nitronori

poi metto le foto...
                Umh....

Comment

• Font Size
                  Grande Andrea ........... quello che ci hai fatto sulla moto nessun meccanico lo avrebbe fatto ............. credo che il tipo non sappia che fortuna ha avuto nel comprare la motina da te!!!

Comment

• Font Size
                    ande? senti a me non la far portare a nessuno prima che l'abbia pagata, e soprattutto sul bagnato!!!

Comment

• Font Size
                      ammmmazzzza che c**o!!ma dai che deve essere la primavera!!!

Comment

• Font Size
                        tristezza... mi sento vuoto.. non ho potuto farle nemmeno una fotina.

Comment

• Font Size

Comment

X
                          Working...
                          X