Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] una cattiva pubblicit?.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[serio] una cattiva pubblicit?.........

E ora di finirla hai signori della pista e gli organizzatori, per quello che ? successo a un mio amico a Adria.

evitate di prenotare con la CF Promotion: alle 8.30 ci hanno detto che non si poteva entrare in pista per il vento, ma non ci hanno voluto rimborsare il 100% della quota!!!! Non abbiamo neanche scaricato le moto, per cui era come se il cicuito fosse chiuso!

Ci hanno dato, dopo 4 ore di discussioni, mezza giornata da recuperare in altra data....NON COMMENT

Non ci siamo, dobbiamo venire due volte....perch? i signori non hanno voluto rimbonsare i soldi.....con quello che costa la benzina o gasolio autostrada e quelli che vengono lontano e devono dormire sono tutte spese che non tengono in considerazione.....non ? colpa nostra se il tempo ? brutto....ci vuole un p? di buon senso e rispetto per le persone che lavorano e guadagnano e spendono per potersi divertire.

i signori della pista.....e quelli di Adria ? un anno che le toilette sono rotte....le serrature rotte....che vi da fastidio tirare fuori soldi per sistemare con tutti i soldi che prendete in queste situazioni di metereologia precaria.

devo solo dire di vergognarvi .

P.s. mi auguro che Pistalibera legga questa mio intervento e tenga in considerazione perch? cosi non si pu? andare avanti.

• Font Size
    Omez se speri che venga letto da pistalibera puoi andare nel loro sito a postare questo o no???

Mi spiace con l' accaduto per? bisogna vedere anche con il circuito come erano gli accordi.

Certo che CF promotion non ? sentito bene ultimamente o sbaglio???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Omez se speri che venga letto da pistalibera puoi andare nel loro sito a postare questo o no???

Mi spiace con l' accaduto per? bisogna vedere anche con il circuito come erano gli accordi.

Dico solo una cosa: l'anno scorso, con alcuni amici avevamo meditato di affittare la pista di Lombardore per tutto il giorno in modo da far esordire alcuni tra i cordoli. Per l'occasione avevamo invitato due piloti del CIV a darci due dritte: non si trattava di un corso. Semplicemente noi tutti facevamo colletta per pagare loro la giornata in pista e loro in cambio ci spiegavano qualcosina.
      Beh...dopo che avevamo gi? versato i soldi alla direzione di Lomba, qualcuno di CF ha pensato bene di minacciarci di azioni legali perch? loro avevano l'esclusiva per l'organizzazione di corsi sulla pista e secondo loro il nostro era un corso abusivo.
      Sono dei rabbini!

(per inciso: dopo aver tritato adeguatamente le gonadi alla direzione dell'autodromo, i soldi ci sono stati restituiti, CF ha subito affittato la pista per tutta la giornata che avevamo scelto noi ma, ironia della sorte, quel giorno l? ? venuto gi? il finimondo! Noi abbiamo riorganizzato il tutto a Varano, anche se solo per mezza giornata...E ci siamo divertiti un mondo su una pista vera con piloti veri che ci hanno spiegato marce e traiettorie vere ed hanno potuto fare loro stessi delle prove vere!)

Comment

• Font Size

e poi si lamentano che la gente "corre" su strada

Comment

• Font Size
          'azz e io che stavo per iscrivermi ad un corso della CF ora mi mettete mille dubbi

Comment

• Font Size
            azz... anche io purtoppo ero li' ed ho dovuto assistere a mie spese al triste spettacolo...
            Ancora un po' e si arrivava alle 4 di pomeriggio per decidere se si poteva girare o no, ridicoli!!!
            Penso solo che perderanno un bel po' di clienti o almeno lo spero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bisco
              azz... anche io purtoppo ero li' ed ho dovuto assistere a mie spese al triste spettacolo...
              Ancora un po' e si arrivava alle 4 di pomeriggio per decidere se si poteva girare o no, ridicoli!!!
              Penso solo che perderanno un bel po' di clienti o almeno lo spero.

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=61633

ladri

Comment

• Font Size
                ma non avete mai pensato che la colpa sia solo NOSTRA?!?!?!
                che continuiamo a lamentarci ma ci andiamo ugualmente prendendo delle inchiappettate galattiche????

loro sono i furbi...noi i cogl....!!!!
                anche se gli organizzatori pagano l'affitto del circuito in anticipo.....ma ci sara' pure una base da colpire????

ci vorrebbe un bel mesetto di SCIOPERO duro contro le piste e relativi organizzatori.....ma sono parole buttate al vento!!!

quindi non lamentiamoci!!!

Comment

• Font Size
                  ha ragione street siamo noi i fessi, ma purtroppo dipo mesi di lavoro e fatiche non si chiede altro di uno sfogo in pista a costo di sacrifici

Comment

• Font Size
                    Purtroppo la richiesta di Pista ? troppa e quindi avranno sempre i clienti sti qua...

Comment

• Font Size
                      Io alla ragazza della CF Promotion una botta la darei...

Comment

• Font Size
                        che tristi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori

Leggono anche qua...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi e questo il problema che ci sta in italia e non solo x quello che accaduto adesso x la pista, ma pure x altri motivi. Faccio un esempio quando vado in ferie al paese mio (Torre San giovanni) Lecce. Quei poveri turisti e io mi guardo come turista x che vivo in svizzera ci pelano vivi con i prezzi e poi si lamentono e senti dire, sai quest anno turisti non c`e ne molti chissa x che ????? E allora che dovrei rispondere. Omentate ancor di piu i prezzi etc..... e non ne parliamo di organizazzione in vari villaggi... potete inmagginare. Saluti by chrisR1

Comment

X
                            Working...
                            X