Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scooteroni=cassonetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scooterone... a vita!!!!!!!!

Mi dispiace ma ? insostituibile! E parla uno che ce l'ha pure lungo (lo scooterone!!!) e molto ingombrante (Piaggio X9).

Non si pu? sciegliere moto o scooter: sono 2 cose completamente diverse

Comment

• Font Size
      una volta c'era un articolo non mi ricordo + su quale giornale in cui un tizio possessore di un leonardo con cui andava anche in pista ( ) che si lamentava di essere sempre preso in giro dagli smanettoni..in particolare aveva citato un tipo a cui aveva esposto il programma per un bel giro tipo i 2 laghi ( maggiore e d'orta ) mottarone, svizzera e ritorno e lo smanettone gli ha risposto " e quanti giorni state via ? "

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa
        uno scooter 125 o 150 tipo Aprilia Sportcity o Gilera Runner non mi dispiacerebbe,cmq in generale i Burgman,gli Atlantic i Silver Wing et similia sono delle merde incredibili...oggi ho visto 4 burgman fuori dal conce Suzuki qui a varese,mi ? venuta voglia di andargli contro in macchina e buttarli tutti per terra a grattare contro il selciato...cessi di plastica!!!!

grande quoto a manetta anche a me viene voglia di andargli addosso ! a morte

Comment

• Font Size
          beh...io ho DOVUTO comprarmi un 50ino per problemi di ritiro patente.... dopo che l'ho "scoperto" ci ho girato per un paio d'anni.... praticamente non usavo pi? la macchina...poi sono passato ad un 250 per poter prendere la tangenziale.... dopo 6 mesi mi sono fatto il t-max.... dite quello che volete....ma a parte la comodit? ..io mi ci diverto come un matto.... da quando ho quello, la targa sulle altre moto non l'ho + rimessa.... solo uso pista.....

Comment

• Font Size
            ragazzi chi dice che lo sputer ? un cesso, ? inutile, meglio la moto etc etc ? perch? vive in piccole citt? o in posti dove il traffico non ? un problema...
            Come vedete le opinioni cambiano in base alla localit?. E' ovvio che chi abita in pianura padana, in un piccola citt? si muove magari con la bici perch? le distanze sono piccole e cmq in piano... Ma provate a venire a Roma, Milano etc e andate in giro in bici o in moto... lo sputer ? indubbiamente pi? comodo, si prende meno freddo, acqua...
            e poi cosa fondamentale: chi di voi ha il coraggio di lasciare tutti i giorni la propria moto per strada mentre sta al lavoro? Io sinceramente NO.
            L'ideale ? avere lo sputer per la citt? e la moto per divertirsi il sabato e domenica.
            Ma non mi dite che lo sputer ? scomodo rispetto alla moto perch? MENTITE SPUDORATAMENTE :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bemat
              ragazzi chi dice che lo sputer ? un cesso, ? inutile, meglio la moto etc etc ? perch? vive in piccole citt? o in posti dove il traffico non ? un problema...
              Come vedete le opinioni cambiano in base alla localit?. E' ovvio che chi abita in pianura padana, in un piccola citt? si muove magari con la bici perch? le distanze sono piccole e cmq in piano... Ma provate a venire a Roma, Milano etc e andate in giro in bici o in moto... lo sputer ? indubbiamente pi? comodo, si prende meno freddo, acqua...
              e poi cosa fondamentale: chi di voi ha il coraggio di lasciare tutti i giorni la propria moto per strada mentre sta al lavoro? Io sinceramente NO.
              L'ideale ? avere lo sputer per la citt? e la moto per divertirsi il sabato e domenica.
              Ma non mi dite che lo sputer ? scomodo rispetto alla moto perch? MENTITE SPUDORATAMENTE :-)
              Quoto.
              A Milano uso il liberty 125, non consuma niente, mi fa prendere meno acqua e non ho l'angoscia di lasciarlo parcheggiato dove capita. Evito di salire di cilindrata, cos? ho la scusa di dover prendere l'R1 anche solo per fare 100 mt di tangenziale, ma la comodit? dello scooter in citt? ? innegabile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabrix R1

Quoto.
                A Milano uso il liberty 125, non consuma niente, mi fa prendere meno acqua e non ho l'angoscia di lasciarlo parcheggiato dove capita. Evito di salire di cilindrata, cos? ho la scusa di dover prendere l'R1 anche solo per fare 100 mt di tangenziale, ma la comodit? dello scooter in citt? ? innegabile.
                per me l'unica cosa che deve avere lo sputer ? essere almeno 150 per andare sul raccordo e qualche pezzetto di autostrada, tangenziali etc. altrimenti per me ? una grande limitazione...
                oramai sono 6 anni che ho il pantheon 150, ho fatto 43000 Km e va ancora una favola... finch? non muore va bene cos?
                in citt? SPUTER TUTTA LA VITA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  beh...io ho DOVUTO comprarmi un 50ino per problemi di ritiro patente.... dopo che l'ho "scoperto" ci ho girato per un paio d'anni.... praticamente non usavo pi? la macchina...poi sono passato ad un 250 per poter prendere la tangenziale.... dopo 6 mesi mi sono fatto il t-max.... dite quello che volete....ma a parte la comodit? ..io mi ci diverto come un matto.... da quando ho quello, la targa sulle altre moto non l'ho + rimessa.... solo uso pista.....
                  sarei curioso di provare il T-max.. deve essere divertente...

Comment

• Font Size
                    sfido chiunque a lasciare in via giambellino a milano una qualsiasi moto recente e vedere quanto dura
                    io mi sono convertito allo scooterismo per questo motivo e comunque in citt? ? davvero comodo e nel sottosella ci sta il mondo.
                    il mio ? grande come un cinquantino ma ? un 400 e l'ho pagato meno di una minimoto koreana :P :P , del modello che ho comprato ce ne saranno in giro 5 in tutta italia chi me lo frega?!?!?!

Comment

• Font Size
                      gli scooterini mi piacciono assai.... in vita mia e ho fatte di cotte e di crude su quei mostriciattoli.. numeri e preparazioni incluse...

gli scooteroni, salvo qualche rara eccezione , non hanno ragion d'essere...

quale salvo?

GILERA RUNNER 180 2T........ non credo che esistano moto in grado di batterlo sul misto stretto di montagna... e poi lo zio MALOSSI produce delle vere armi letli x quel mezzo.... :P

gli altri scooteroni sono patetici e da RANZANI..... agili nel traffico.. MA DOVE!????????????? sono lunghi 3 metri..... economici.... MA DOVEEEEEEEEEEEE COSTANO COEM UNA MOTO E SE CADI SCOPPIANO......... pratici e facili... M ADOVEEEEEEEEEEEEEEE ora li fanno con 40000000000000000 cv e fanno quasi 200km/h..........

Comment

• Font Size
                        Beh a me gli scooteroni non piacciono, inoltre come dimensioni sono pi? ingombranti di una moto e costano quasi come una moto.
                        Altro discorso e per gli scooterini 125 o 150 che nel traffico sono molto agili, e non dovessi pi? avere la moto piuttosto che prendere i mezzi o muovermi nel traffico milanese in auto, ne prenderei subito uno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          P.S. se sei in giro per la riviera e vedi uno con una vespa rossa che piega come un pazzo....salutami
                          la vespa almeno quella vecchia il PX insomma quello era un mito non uno scooter

Comment

• Font Size
                            io in bici ci vado molto volentieri comunque...specialmente adesso che inizia a fare caldo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabrix R1

Quoto.
                              per me l'unica cosa che deve avere lo sputer ? essere almeno 150 per andare sul raccordo e qualche pezzetto di autostrada, tangenziali etc. altrimenti per me ? una grande limitazione...
                              oramai sono 6 anni che ho il pantheon 150, ho fatto 43000 Km e va ancora una favola... finch? non muore va bene cos?
                              in citt? SPUTER TUTTA LA VITA!
                              Con il 150 fineirei col non usare pi? la moto, gi? lo so. Mi sono "imposto" il 125 proprio per questo..

Comment

• Font Size
                                Certo che la comodit? di questi scatoloni ? indiscussa, ti puoi vestire per andare in ufficio, non rovini le scarpe, hai il baule... insomma sono un'ottimissimo compromesso al traffico odierno delle grandi citt? ed'offrono un'ottimo comfort!...
                                Sono due giorni che vengo in ufficio con l'R1 causa rottura tettino della Smart che ? ancora ferma in carrozzeria, b?... acqua e abbigliamento da pena per stare in ufficio... la cosa peggiore?!... guardare il mio gioiello e vederla cos? sporca mi crepa il cuore!...

Comment

X
                                Working...
                                X