Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIKER BOYZ!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franzkranz
    Originally posted by Devilman
    Ho vito pure torque (al cine poi...).... che mezze cagate....
    quoto

mezze?? CAGATE MOSTRUOSEEEEEEEE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tooya
      da quanto avete scritto nn v sono piaciuti!!!!!!!!!!!!
      Bhe ma ragazzi altri film d bikers (a parte easy rider) nn ne conosco e nn saprei nemmeno se ne hanno mai fatti!!!
      Cmq in quanto a realt? 100000000000 volte meglio bikers boyz! :P :P :P :P :P

.

Comment

• Font Size
        nel fim Torque, avete visto come camuffano le moto quando devono attraversare le strade deserte, adottano altre moto, e ci mettono le carene delle moto stradali.... che schifo

Comment

• Font Size
          in biker boyz si vedono davvero un sacco di stronzate come andare a 300km/h senza casco e poi la storia e penosa...

Comment

• Font Size
            Quei film l? mi han fatto venire la diarrea...

Comment

• Font Size
              Torque ? una vera cagata, Biker Boyz non l'ho visto...

Comment

• Font Size
                Re: BIKER BOYZ!

Originally posted by Tooya
                Hola superbikers come va!?
                volevo sapere se tra d voi c'era qlk persona che aveva visto sto gran film
                ( so che c sono parti un po computerizz ma.........)

.
                Definire gran film biker boyz ? quantomeno azzardato!! secondo me si pu? appena scorgere solo una sottile vena romantica nel film , per il resto ? na gran bischerata! !! sfocia quasi sempre nel banale , poi rispecchia un mondo di bikers esclusivamente made in USA , con moto bombardate , carene "dipinte " con gusti americani --> garbage... in definitiva , per me ? stata una grossa delusione.
                Lamps

Comment

• Font Size
                  ma sono film? a me sembravano dei lungometraggi fatti in casa da 4 dementi.......Torque poi mi ha fatto venire la pelle d'oca dallo schifo

Comment

• Font Size
                    Che ridere.... Non ho visto nessuno dei due, ma mi avete fatto venir voglia di farlo, soprattutto per vedere quanto ? osceno sto "torque". C'? vera e propria unanimit? nel definirlo una monnezza di film hahahahah
                    E poi toglietemi la curiosit?, com'? la battuta? Come li definiscono i motociclisti negli ospedali?

Comment

• Font Size
                      una copia mal riuscita di fast & furious su 2 ruote!

ma se scolleghi il cervello e fai finta di non essere mai andato in moto si pu? anche guardare...

Comment

X
                      Working...
                      X