Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ASSICURAZIONE] Ma quanto mi girano......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[ASSICURAZIONE] Ma quanto mi girano......

Domenica pomeriggio dopo la moto GP inforco la moto e vado a provare i semimanubri e se avevo stretto tutte le viti!

Arrivo in quel di Arona e senza arrivare all'imbarcadero parcheggio la moto dal lato opposto al lago e distante dalle macchine direi che forse ero pure in divieto di sosta...scopo...bere un caff? e tornare indietro!

Caff? e poi in sella e a casa!
    Moto sul cavalletto....scendo ad aprire il cancello....guardo la moto pulita e scintillante e....SBONG!...il serbatoio.....il serbatoio......era stato bollato!!!!!!
    Il segno ? come quello che resta quando ti aprono la portiera sulla fiancata della macchina...esattamente dove c'? l'incavo per il ginocchio destro, quindi non visibile dalla sella della moto!
    Una rabbia mi sale dentro....occhi iniettati di sangue guardo sconsolato la bozza
    Ritiro la moto in garage e niente mi tiene dal piangere....la mia amata vipera....frutto di tanto lavoro e cura, ore e ore ad accudirla.....mi era stata danneggiata!

Ma la beffa arriva questa sera....ieri mattina chiamo in assicurazione per dire dell'accaduto e forte dei miei 1100 euro annui di assicurazione contro tutto mi dicono di presentare denuncia verso ignoti e di portare la denuncia in assicurazione. Sarebbe poi uscito il perito per visionare il danno.
    Ieri 1 ora e mezza di coda per la denuncia e questa sera dopo l'ufficio mi fiondo in assicurazione...entro...il Sig. Colombo mi guarda e dice...ti devo dare una brutta notizia...l'assicurazione non paga atti vandalici...ma solo agenti atomosferici, incendio totale o parziale, furto ed eventi naturali!
    Stavo per svenire!

In pratica 1100 euro per 3 anni (questo ? il terzo) pagati per niente!!!

Ho promesso all'assicuratore che alla prima grandinata parcheggio la moto in mezzo al cortile...visto che mi ha garantito che verrano pagati i danni....

ASSICURAZIONI sono truffe legalizzate!!!!!!!

E' la fine.........................

• Font Size
    Casualmente mi sa che grandiner? presto... ;-)

Comment

• Font Size
      Non ? questione di grandinare presto....cavolo....3 anni senza mai chiedere niente per un totale di 3500 euro circa versati (senza contare i 1000 euro della moto precedente)...e questi mi fanno storie per sistemare il serbatoio?????

Forse non sanno quanto costano i ricambi di una moto che ha preso la grandine.......

Comment

• Font Size
        Trova un nonno col trattore e fatti spianare la moto......

Comment

• Font Size
          Ma perch? le persone non fanno attenzione..sportelli, paraurti..se ne sbattone le palle..non capiscono che le nostre moto sono il frutto dei nostri sacrifici...

Comment

• Font Size
            banche, finanziarie e assicurazioni....
            ASSOCIAZIONI A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO !!!!

Comment

• Font Size
              certo pure te che non ti informi su una cosa del genere

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  se hai gi? fatto la denuncia mi sa che c'? poco da fare, altrimenti ne facevi una per tentato furto..quando hanno cercato di forzare il blocchetto hanno dato una botta al serba
                  comunque..

Comment

• Font Size
                    doc....vuoi vedere il mio contratto con l'assicurazione????? tra termini ortodossi e giri di parole...ti garantisco che si capisce poco!
                    Per esempio sono assicurato sugli eventi speciali.....qcuno sa dirmi cosa sono??????

Alla fine gira e rigira....le assicurazioni sono una bella presa per il culo!!!

Ve ne dico un'altra....preventivo on-line per capire cosa dovr? spendere quando compro una macchinetta 1.4 tdi....la pi? bassa....con il minimo possibile (rc+furto/incendio) mi ha sparato 1700 euro....quando la macchina ne costarebbe 14.000......questi sono matti!
                    A piedi fino alla fine dei miei giorni...cazzarola!!!!

LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

E cmq....domenica ? stata una delle poche volte che ho lasciato la moto sola per pochi minuti....difficilmente non la tengo sott'occhio quando mi fermo!

Comment

• Font Size
                      1100 ? all'anno x assicurare la moto???????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Max Ninja
                        1100 ? all'anno x assicurare la moto???????
                        Ti sembra molto?
                        Dalle mie parti variano da 800 a 1900 ? solo rca........io ovviamente ho quella da 800 ma se penso che in altre zone pagano 1/4 di quello che pago io allora mi girano......comunque tanto per mettervi a conoscenza come mai si sta dilagando il fenomeno di evasione assicurativa? :P

Comment

• Font Size
                          Ma voi fate anche l'incendio e futo???
                          Da noi non ne vale assolutamente la pena...

Comment

• Font Size
                            ma scusa sei tu che non sai per cosa pagavi 1100?!

Comment

• Font Size
                              scusa ste ma quale l assicurazione che ti ha risp cosi?
                              io con le generali pago di meno ok e un 600 ma spendo 630 l anno compreso di atti vandalici.. e per un episodio simili non ho avuto problemi ha parte la franchigia che quella ce sempre azz.. comq conosco la motocarozzeria e vai di super daidepreventivo ciaoaa

Comment

X
                              Working...
                              X