Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vestirsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me piacciono tanto i colori vivi...ma vista la mia fisicit? meglio il nero..che snellisce
    domandina...se nessuno bada agli ilnterventi di rna..perch? bannarlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Allora, se lo fate tornare dopo qualche giorno ce lo ritroviamo in mezzo ai maroni ad ogni post, a rompere le palle con le sue solite stronzate a cui praticamente nessuno d? credito; magari qualche mese di ban farebbe bene, non tanto a lui (tanto non capisce) ma a noi !
      RNA si ? "cucito" un personaggio comico e divertente . Ne consegue che il suo scrivere ? puramente goliardico e da lui non si leggono interventi da interpretare seriamente o in modo costruttivo , ma se non altro porta ilarit? nel forum

Quando vedete che vi rovinta un topic con i suoi interventi e la cosa vi infastidisce , mandate un pm a Lele-r1-crash che valuta e sistema

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        RNA si ? "cucito" un personaggio comico e divertente . Ne consegue che il suo scrivere ? puramente goliardico e da lui non si leggono interventi da interpretare seriamente o in modo costruttivo , ma se non altro porta ilarit? nel forum

Quando vedete che vi rovinta un topic con i suoi interventi e la cosa vi infastidisce , mandate un pm a Lele-r1-crash che valuta e sistema
        ti inviterei a farti un giro in scooter"oggi decido,integra vs gs650",se tutti ci comportassimo cos?,questo sarebbe un forum di pagliacci credo..

a me non mi chiama pi? gianni da ben 1 anno oramai,ma ben si giannino,nanettis o che dir si voglia..
        allora io credo che attribuirti un nomignolo diciamo anche 9 volte su 10,ci sta anche la sua comicit? forzata,ma 10 volte su 10,si varca il limite del rispetto..

sui post che scrive per? devo dire che la cosa ? meno grave,1 volta su 30 circa,una risposta sensata la da..

un proverbio dice"il gioco ? bello quando dura poco",ma nel caso di rna si potrebbe fare pure un eccezione pure un 50 e 50%,ma capisci che va ben oltre..

poi non saprei..
        Last edited by gianninettis; 22-05-15, 10:41.

Comment

• Font Size
          vestirsi ... provate a pensare una cosa...

chi ? il nome italiano pi? famoso al mondo nel campo moda e abbigliamento?
          Armani

come veste Armani?
          Sempre uguale da almeno 30 anni... jeans e maglietta neri, tutte le stagioni, anche ora che ha forse 70 anni.

Non sentite anche voi odore di presa per il culo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            a me piacciono tanto i colori vivi... :rolleyes :

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              vestirsi ... provate a pensare una cosa...

chi ? il nome italiano pi? famoso al mondo nel campo moda e abbigliamento?
              Armani

come veste Armani?
              Sempre uguale da almeno 30 anni... jeans e maglietta neri, tutte le stagioni, anche ora che ha forse 70 anni.

Non sentite anche voi odore di presa per il culo?
              Proprio a lui pensavo quando ho aperto il post...

Comment

• Font Size
                Fossero tutti come me , il mondo avrebbe meno business e pi? lavoratori ... non ho mai saputo apprezzare la differenza di costo di un prodotto per via della sua firma . So di essere anche qui molto fuori tendenza , ma inutile spendere soldi se non lo si sa apprezzare .

Comment

• Font Size
                  no cos? ? troppo...vivo

Comment

X
                  Working...
                  X