Originally posted by ANDYFOGGY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che schifo.......
Collapse
X
-
..che li sbattono dentro ci credo poco....ma 3 anni di diffida dagli stadi non glieli leva nessuno!Originally posted by ANDYFOGGYBene, che li sbattano dentro ora.Originally posted by Scorpionsono stati individuati 250 tifosi tramite le telecamere
Comment
-
Andy... non ci trovi nulla di divertente?Originally posted by ANDYFOGGYIo non ci trovo nulla di tanto divertente.Originally posted by Alex7e allora perch? voi 9900 tifosi corretti non avete impedito che questi 100 deficenti lanciassero in campo di tutto?
alla fine ci siamo persi un bel 20/25 minuti di partita... durante i quali magari vi ruzzavamo dentro pure un altro golletto!!!
Si chiama "GIOCO DEL CALCIO"; io lo vedo come una cosa divertente e cos? lo interpreto nella misura in cui gli sfott? restino nell'ambito del buon senso e della civile convivenza, come mi pare la mia battuta sia stata.
Comment
-
il calcio ? divento l'anti-sport x troppa gente...non c? + lo spirito sportivo che permetteva di guardare e tifare x una squadra, c'? troppa gente che rovina tutto.
Comment
-
ti volgio credere, non sarebbe la prima volta che i giornalisti si inventano le cose, ma...la curva ? grande e c'? molto baccano e magari non eri cos? vicino da sentire...Originally posted by ANDYFOGGY
? una bufala. Ero allo stadio, in curva e nessun capo ultr? ha detto ci?.
Oggi a Studio Sport hanno intervista il capo della Curva Nord che ha smentito ci?.
Comment
-
beh come regola se sei diffidato devi presentarti in saserma a firmare quando ci sono le partite, poi magari un escamotage lo trovano comunque ma come regola non dovrebbero farcela.Originally posted by Don_Chtanto vanno allo stadio lo stesso, anche diffidatiOriginally posted by NANOCBRma 3 anni di diffida dagli stadi non glieli leva nessuno!
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonesIo se fossi nella uefa non farei pi? giocare le squadre italiane in coppe europee per 10 anni come fecero con le inglesi anni fa.
drastico me sono d'accordo
Comment
-
Beh ieri sera mi ? stato detto da un mio amico milanista che solo la tifoseria interista avrebbe potuto fare una cosa del genere perch? i tifosi del milan sono dei signori.
Io gli ho risposto (sono interista) che prima di tutto non bisognava mai generalizzare. secondo io vorrei vedere se i tifosi milanisti passassero quello che passa un tifoso interista e vederte cosa farebbero se dopo 16 anni non avrebbero ancora vinto nulla.
Con questo per? ci tengo anche a dire che non giustifico affatto ci? che hanno fatto alcune teste di c***o.
Comment
-
I tifosi del milan dei signori...????? Non ci scordiamo Antonio de Falchi, Ultras della Roma ucciso da questi "Signori". C'? molta differenza tra chi va allo stadio per divertirsi, sia che si vinca sia che si perda e chi in ogni caso ci va solo per rompere il CA##O al mondo!Originally posted by zoomBeh ieri sera mi ? stato detto da un mio amico milanista che solo la tifoseria interista avrebbe potuto fare una cosa del genere perch? i tifosi del milan sono dei signori.
Io gli ho risposto (sono interista) che prima di tutto non bisognava mai generalizzare. secondo io vorrei vedere se i tifosi milanisti passassero quello che passa un tifoso interista e vederte cosa farebbero se dopo 16 anni non avrebbero ancora vinto nulla.
Con questo per? ci tengo anche a dire che non giustifico affatto ci? che hanno fatto alcune teste di c***o.
Comment
-
Sono daccordo con te... c'? da ricordare anche il tifoso del genoa allora...Originally posted by NANOCBRI tifosi del milan dei signori...????? Non ci scordiamo Antonio de Falchi, Ultras della Roma ucciso da questi "Signori". C'? molta differenza tra chi va allo stadio per divertirsi, sia che si vinca sia che si perda e chi in ogni caso ci va solo per rompere il CA##O al mondo!Originally posted by zoomBeh ieri sera mi ? stato detto da un mio amico milanista che solo la tifoseria interista avrebbe potuto fare una cosa del genere perch? i tifosi del milan sono dei signori.
Comunque in ogni tifoseria c'? sempre la testa di c***o... e in qualsiasi sport ci ar? sempre almeno un tifoso testa di c***o.
Comment
-
...mi spieghi perch? i 9900 tifosi bravi non hanno fermato e fatto il culo ai 100 tifosi deficienti?Originally posted by ANDYFOGGYIo non sputerei sentenze se fossi in te.Originally posted by Alex7Che tristezza di tifosi... non sanno neppure cosa sia il gioco del calcio... tifano per una mezza-squadra con un mezzo-allenatore ed alle spalle una mezza-societ?... di questo dovrebbero rendersi conto e regolarsi di conseguenza.
Ero allo stadio ed ero in Curva Nord come sempre da tanti anni.
Quelli che hanno tirato gli oggetti saranno stati un centinaio in tutto.
Gli altri 9.900 tifosi della curva hanno fatto una spettacolare coreografia, un grande tifo nonostante la partita fosse ormai persa, hanno incitato la squadra, hanno espresso la grande fede ai colori neroazzurri, hanno cantato cori che di solito si fanno quando si vince come se fosse una festa, hanno sofferto e accettato il verdetto del campo cos? come gli altri 65.000 tifosi degli altri settori che sono stati esemplari.
Andiamo calmi a fare di un erba un fascio! OK?
Comment
-
Le teste di 'azzo ci sono in ogni tifoseria..pi? o meno nella stessa percentuale.
Frequento abitualmente la curva e posso dire che la repressione ? una vera c@zzata, non fa altro che allargare il solco che divide le tifoserie dalle forze dell'ordine, bisogna trovare una soluzione col dialogo tra le parti!!!
Parlate tanto di modello inglese..ma sapete qual ? realmente la situazione nel regno unito? invece che picchiarsi negli stadi, si danno appuntamento alle periferie delle citt?, o nei dintorni dello stadio: questo a me non sembra che questo signifivhi risolvere il problema! Lo hanno solamente tolto dalle telecamere cos? che tutti pensino che il problema ? risolto!
Comment
-
Come dicevo io... loro sono buoni e mansueti dentro lo stadio...Originally posted by Gabry_83Le teste di 'azzo ci sono in ogni tifoseria..pi? o meno nella stessa percentuale.
Frequento abitualmente la curva e posso dire che la repressione ? una vera c@zzata, non fa altro che allargare il solco che divide le tifoserie dalle forze dell'ordine, bisogna trovare una soluzione col dialogo tra le parti!!!
Parlate tanto di modello inglese..ma sapete qual ? realmente la situazione nel regno unito? invece che picchiarsi negli stadi, si danno appuntamento alle periferie delle citt?, o nei dintorni dello stadio: questo a me non sembra che questo signifivhi risolvere il problema! Lo hanno solamente tolto dalle telecamere cos? che tutti pensino che il problema ? risolto!
ma poi fuori o appena fuori dal loro paese non sono mica degli agnellini...
Comment
X

Comment