Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che schifo.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom
    Originally posted by Gabry_83
    Le teste di 'azzo ci sono in ogni tifoseria..pi? o meno nella stessa percentuale.
    Frequento abitualmente la curva e posso dire che la repressione ? una vera c@zzata, non fa altro che allargare il solco che divide le tifoserie dalle forze dell'ordine, bisogna trovare una soluzione col dialogo tra le parti!!!

Parlate tanto di modello inglese..ma sapete qual ? realmente la situazione nel regno unito? invece che picchiarsi negli stadi, si danno appuntamento alle periferie delle citt?, o nei dintorni dello stadio: questo a me non sembra che questo signifivhi risolvere il problema! Lo hanno solamente tolto dalle telecamere cos? che tutti pensino che il problema ? risolto!
    Come dicevo io... loro sono buoni e mansueti dentro lo stadio...
    ma poi fuori o appena fuori dal loro paese non sono mica degli agnellini...
    esatto, e questo si chiama : nascondere il problema!

La soluzione cmq non ? semplice purtroppo....il dialogo ? la strada giusta ma: il movimento ultras non vuole scendere a compromessi e dall'altra parte si fa solo finta di cercare un dialogo...

Senza contare che spesso sono le stesse fdo a causare disordini (a volte in buonafede altre volte un po' meno)
    Con la mia ultima affermazione non intendo mancare di rispetto al 99% delle persone che fanno questo difficile lavoro con impegno e dedizione.

Comment

• Font Size
      1) Biglietti nominali venduti dietro presentazione Documento di Indentit?;

2) Sicurezza a carico INTERAMENTE delle Societ? (la forze dell'ordine hanno di meglio da fare...);

3) Penalizzazione DI PUNTEGGIO e non pecuniaria (altro che poche decine di migliaia di Euro), fino all'estromissione dal campionato con immediata retrocessione;

Inoltre: nei casi di violenza, competenza della giustizia ordinaria e non di quella sportiva anche nei riguardi delle Societ? oltre che dei singoli.
      :P :P :P :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by R2D2
        Su questo ho da ridire... tu sai quanta gente entra gratis? quanta gente scavalca o sfonda per entrare... oppure quanta gente alla fine primo tempo entra nello stadio visto che i cancelli a volte vengono aperti?

Questo ? un punto su cui ci devono pensare bene...
        Figurati che io quandpo c'? stato il derby in semifinale di Champions di due anni f? sono andato a vederla... ero in coda per entrare e un tizio si ? avvicinato ed ha preso dalle mani il biglietto ad una signora che parlava con l'amica e dietro c'erano i due mariti..
        Nel frattempo che s? ? accorta il tizio si era gi? dileguato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabry_83
          Senza contare che spesso sono le stesse fdo a causare disordini (a volte in buonafede altre volte un po' meno)
          Con la mia ultima affermazione non intendo mancare di rispetto al 99% delle persone che fanno questo difficile lavoro con impegno e dedizione.
          Ti quoto alla grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by R2D2

2) Sicurezza a carico INTERAMENTE delle Societ? (la forze dell'ordine hanno di meglio da fare...);

3) Penalizzazione DI PUNTEGGIO e non pecuniaria (altro che poche decine di migliaia di Euro), fino all'estromissione dal campionato con immediata retrocessione;

Inoltre: nei casi di violenza, competenza della giustizia ordinaria e non di quella sportiva anche nei riguardi delle Societ? oltre che dei singoli.
            :P :P :P :P
            Possono essere buone soluzioni, a patto di non far "morire" il tifo che ? uno delle cose che rendono unico il calcio.
            Vedi inghilterra dove se non stai seduto e zitto lo steward ti accompagna "gentilmente" all'uscita...o ichell'?, un siamo mica a teatro!

Per attuare queste soluzioni x? ci vogliono stadi moderni non di certi quei ruderi costruiti a met? del secolo passato che ci ritroviamo

Comment

X
            Working...
            X