Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovremmo essere felici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovremmo essere felici

    Reclamare ? un gesto quotidiano.
    Siamo scontenti di tutto: il traffico insopportabile, il datore di lavoro tedioso, l'euro assassino, la fidanzata isterica, gli amici voltagabbana, piove governo ladro!

    E il cerchio che vorremmo disegnare ? sempre imperfetto.

    Il fatto ? che, se decidessimo di convogliare l'energia, che si impiega ad inveire contro il mondo, in altra direzione(invece di alterarci)probabilmente il cerchio si muoverebbe lungo traiettorie differenti(ma questo ? argomento per un altro topic )

    Ma io sono convinta che, anche se nell'arco di una giornata i momenti di incazzatura si moltiplicano esponenzialmente con il trascorrere delle ore(l'ictus ? in agguato ), c'? un momento in cui anche gli istinti pi? sovversivi lasciano spazio al placare degli animi.

    Troviamo un motivo per cui COMUNQUE dovremmo essere felici.

  • Font Size
    #2
    trovati un moroso!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da bambino quando reclamavo e facevo storie ............. mi dicevano sempre ........... ci sono persone che stanno peggio di te .............. e da grande e gruoss ........... cerco di applicare il pi? spesso possibile questa filosofia!!!

      Anche se a volte non ? proprio facile!!!

      PS"Buongiorno Paola ............ posso chiamarti Paola o preferisci Mora???!!!"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ducatiman
        Da bambino quando reclamavo e facevo storie ............. mi dicevano sempre ........... ci sono persone che stanno peggio di te .............. e da grande e gruoss ........... applico sempre questa filosofia!!!

        Anche se a volte non ? proprio facile!!!

        PS"Buongiorno Paola ............ posso chiamarti Paola o preferisci Mora???!!!"


        Ma chiamami come preferisci sai??...

        Pippo, prima trovatela tu, poi eventualmente ci penso....

        Comment


        • Font Size
          #5
          LA NOSTRA AMATA MOTO!!!!!!!!!!!!!

          E' o non ? un forum di motociclisti questo?E per tutti penso sia l'anti-incazzatura migliore,a me basta aprire il box e......
          Passa tutto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lamoranovecilindri
            Originally posted by Ducatiman
            Da bambino quando reclamavo e facevo storie ............. mi dicevano sempre ........... ci sono persone che stanno peggio di te .............. e da grande e gruoss ........... applico sempre questa filosofia!!!

            Anche se a volte non ? proprio facile!!!

            PS"Buongiorno Paola ............ posso chiamarti Paola o preferisci Mora???!!!"


            Ma chiamami come preferisci sai??...

            Pippo, prima trovatela tu, poi eventualmente ci penso....

            ah ma io sto bene cosi'!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non so quanto tu sia giovane, ma quando avrai passato i sessanta e ti accorgerai che ti arrivano dolorini sempre pi? spesso e che non puoi pi? fare tutto quello che eri abituato a fare (ed erano tante le cose che eri abituato a fare) allora forse rimpiangerai di avere buttato via del tempo prezioso a piangerti addosso o ad incazzarti anche per la minima avversit?. Mi pare che tu sia comunque giovane e che non ti manchino gli amici e che non ti manchi neppure un po' di intelligenza. Comincia ad essere felice per questo e poi comincia anche a goderti in pieno ogni briciolo di tempo in cui ti godi le cose che ti piacciono. A sentirti scontenta fai in tempo fra una trentina di anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nonno enio
                non so quanto tu sia giovane, ma quando avrai passato i sessanta e ti accorgerai che ti arrivano dolorini sempre pi? spesso e che non puoi pi? fare tutto quello che eri abituato a fare (ed erano tante le cose che eri abituato a fare) allora forse rimpiangerai di avere buttato via del tempo prezioso a piangerti addosso o ad incazzarti anche per la minima avversit?. Mi pare che tu sia comunque giovane e che non ti manchino gli amici e che non ti manchi neppure un po' di intelligenza. Comincia ad essere felice per questo e poi comincia anche a goderti in pieno ogni briciolo di tempo in cui ti godi le cose che ti piacciono. A sentirti scontenta fai in tempo fra una trentina di anni
                Sagge parole!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un motivo?
                  No uno solo no..
                  Per fortuna ne ho tanti..

                  Per? uno in questo periodo li sovrasta tutti ed ? Matteo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gixer
                    LA NOSTRA AMATA MOTO!!!!!!!!!!!!!

                    E' o non ? un forum di motociclisti questo?E per tutti penso sia l'anti-incazzatura migliore,a me basta aprire il box e......
                    Passa tutto!!
                    ...QUOTO...QUOTO E ANKORA QUOTO...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nonno enio
                      non so quanto tu sia giovane, ma quando avrai passato i sessanta e ti accorgerai che ti arrivano dolorini sempre pi? spesso e che non puoi pi? fare tutto quello che eri abituato a fare (ed erano tante le cose che eri abituato a fare) allora forse rimpiangerai di avere buttato via del tempo prezioso a piangerti addosso o ad incazzarti anche per la minima avversit?. Mi pare che tu sia comunque giovane e che non ti manchino gli amici e che non ti manchi neppure un po' di intelligenza. Comincia ad essere felice per questo e poi comincia anche a goderti in pieno ogni briciolo di tempo in cui ti godi le cose che ti piacciono. A sentirti scontenta fai in tempo fra una trentina di anni

                      Nonno enio sei andato fuori tema!

                      Il mio "dovremmo essere felici" ? un monito per chi, AL CONTRARIO DELLA SOTTOSCRITTA, sceglie come intercalare l'incazzatura quotidiana...

                      Tant'? che ho precisato: nonostante le vicissitudini nefaste, impariamo a trovare COMUNQUE un motivo per cui essere felici....? un esercizio che io faccio quando occorre e ti assicuro che funziona considerato che trovo sempre il modo di sdrammatizzare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Spesso vorrei di pi?, ma poi penso che rispetto ad altri ho molto e allora mi ritengo fortunato. Di solito quando non "rosico" mi gira tutto meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno...ma cmq vorro' sempre qualcosa in piu...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nonno enio
                            non so quanto tu sia giovane, ma quando avrai passato i sessanta e ti accorgerai che ti arrivano dolorini sempre pi? spesso e che non puoi pi? fare tutto quello che eri abituato a fare (ed erano tante le cose che eri abituato a fare) allora forse rimpiangerai di avere buttato via del tempo prezioso a piangerti addosso o ad incazzarti anche per la minima avversit?. Mi pare che tu sia comunque giovane e che non ti manchino gli amici e che non ti manchi neppure un po' di intelligenza. Comincia ad essere felice per questo e poi comincia anche a goderti in pieno ogni briciolo di tempo in cui ti godi le cose che ti piacciono. A sentirti scontenta fai in tempo fra una trentina di anni
                            enio ? un grande.......enio c'?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              C'? sempre qualcosa di positivo e bello nella giornata: basta rendersene conto quando le cose vanno bene e ringraziare piuttosto che lamentarsi quando piccole cazzatelle si sommano..anche grandi eh! Il probl ? che quando tutto va bene non ci si pensa appena qualcosa va storto...tacchete..e cominciamo a dire<e che palle sta vita e che palle di qua di la di su e di gi?>>
                              il bicchiere..MEZZO pIENO DEVE ESSERE

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X