Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione su prox moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indecisione su prox moto

    Avrei voglia di cambiare il SD990 ? che non ho la minima idea di cosa. Indecisione totale dettata dalla tipologia d'uso.

    SD1290, l'ho provato, a parte qualche incertezza sul freno motore assente mi sembra una gran bella moto, per? ci farei le stesse identiche cose che col mio 990, se non fossero i trasferimenti autostradali un pelo + veloci (dato che sulla mia ho i rapporti corti e devo andare a 100). Sarebbe un po' la novit? del momento x via del progresso tecnologico. da trovare usata


    Adventure tipo ktm 1290 o GS1200 adv. da prendere nuova. Significa stravolgere completamente l'uso che faccio della moto stradale, non + guida sportiva x strada (ma con sale in zucca sempre) ma turismo puro. Occorre avere tempo per?...

    Adventure usata tipo KTM 990 adv con qualche anno da affiancare alla mia 990 SD... terza moto... rimane il fatto che la SD mi starebbe un po' inutile quel punto

    Oppure vendo cbr e SD e chiappo il millone ipertirato tecnologico spaziale x girare x strada e forse affianco un adv usato di anni x girare... quindi tipo panigale1299 o rsv4rf o HP4. per? ho appena iniziato ad andare x piste ed effettivamente li si che ? il guidare, per strada sarebbe come avere un ferrari ed usarlo in citt?, bello quanto vuoi, ma ***** te ne fai?

    Alternativa mi tengo le mie cose fino a chiarirmi le idee ma un po' ho perso al voglia di andare in giro col sd

    consigli, alternative?

  • Font Size
    #2
    Tmax500?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Tmax500?
      Io andrei di 530 con cupolino oscurato e ribassato!!!

      Seriamente, se puoi, l'accoppiata millona Last version ed endurone usata ? il non plus ultra!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by devilsss View Post
        Avrei voglia di cambiare il SD990 ? che non ho la minima idea di cosa. Indecisione totale dettata dalla tipologia d'uso.

        SD1290, l'ho provato, a parte qualche incertezza sul freno motore assente mi sembra una gran bella moto, per? ci farei le stesse identiche cose che col mio 990, se non fossero i trasferimenti autostradali un pelo + veloci (dato che sulla mia ho i rapporti corti e devo andare a 100). Sarebbe un po' la novit? del momento x via del progresso tecnologico. da trovare usata


        Adventure tipo ktm 1290 o GS1200 adv. da prendere nuova. Significa stravolgere completamente l'uso che faccio della moto stradale, non + guida sportiva x strada (ma con sale in zucca sempre) ma turismo puro. Occorre avere tempo per?...

        Adventure usata tipo KTM 990 adv con qualche anno da affiancare alla mia 990 SD... terza moto... rimane il fatto che la SD mi starebbe un po' inutile quel punto

        Oppure vendo cbr e SD e chiappo il millone ipertirato tecnologico spaziale x girare x strada e forse affianco un adv usato di anni x girare... quindi tipo panigale1299 o rsv4rf o HP4. per? ho appena iniziato ad andare x piste ed effettivamente li si che ? il guidare, per strada sarebbe come avere un ferrari ed usarlo in citt?, bello quanto vuoi, ma ***** te ne fai?

        Alternativa mi tengo le mie cose fino a chiarirmi le idee ma un po' ho perso al voglia di andare in giro col sd

        consigli, alternative?

        magari qualche dettaglio in pi? che potrebbe aiutare del tipo:

        1 ci andrai da solo od in coppia..

        2 che tipo di strade abituali frequenti..

        3 ti piace la velocit?..

        comunque inizio a mettere un altro punto di confronto alle sopra citate,invece di una gs 1200,proverei a valutare una k1300 r..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Tmax500?
          Originally posted by Pizio View Post
          Io andrei di 530 con cupolino oscurato e ribassato!!!

          Seriamente, se puoi, l'accoppiata millona Last version ed endurone usata ? il non plus ultra!
          con la differenza che lui vuole un'altra moto ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by devilsss View Post
            Avrei voglia di cambiare il SD990 ? che non ho la minima idea di cosa. Indecisione totale dettata dalla tipologia d'uso.

            SD1290, l'ho provato, a parte qualche incertezza sul freno motore assente mi sembra una gran bella moto, per? ci farei le stesse identiche cose che col mio 990, se non fossero i trasferimenti autostradali un pelo + veloci (dato che sulla mia ho i rapporti corti e devo andare a 100). Sarebbe un po' la novit? del momento x via del progresso tecnologico. da trovare usata


            Adventure tipo ktm 1290 o GS1200 adv. da prendere nuova. Significa stravolgere completamente l'uso che faccio della moto stradale, non + guida sportiva x strada (ma con sale in zucca sempre) ma turismo puro. Occorre avere tempo per?...

            Adventure usata tipo KTM 990 adv con qualche anno da affiancare alla mia 990 SD... terza moto... rimane il fatto che la SD mi starebbe un po' inutile quel punto

            Oppure vendo cbr e SD e chiappo il millone ipertirato tecnologico spaziale x girare x strada e forse affianco un adv usato di anni x girare... quindi tipo panigale1299 o rsv4rf o HP4. per? ho appena iniziato ad andare x piste ed effettivamente li si che ? il guidare, per strada sarebbe come avere un ferrari ed usarlo in citt?, bello quanto vuoi, ma ***** te ne fai?

            Alternativa mi tengo le mie cose fino a chiarirmi le idee ma un po' ho perso al voglia di andare in giro col sd

            consigli, alternative?
            Perch? non la rsv4 del brucche?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pizio View Post
              Io andrei di 530 con cupolino oscurato e ribassato!!!

              Seriamente, se puoi, l'accoppiata millona Last version ed endurone usata ? il non plus ultra!
              E fari a led

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                E fari a led
                Sempre!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Norton 961se:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    magari qualche dettaglio in pi? che potrebbe aiutare del tipo:

                    1 ci andrai da solo od in coppia..

                    2 che tipo di strade abituali frequenti..

                    3 ti piace la velocit?..

                    comunque inizio a mettere un altro punto di confronto alle sopra citate,invece di una gs 1200,proverei a valutare una k1300 r..
                    1 - ad ora da solo...
                    2- mi piacciono strade misto veloce, belle guidate, stile Grossglocken in Austria
                    3- mi piace guidare sportivo ma non esagerato

                    Forse la nuova Multistrada 1299? Ma permetter? un'impostazione simil sportiva come una naked?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X