Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempo fine settimana in Svizzera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempo fine settimana in Svizzera

RAGA... non ci posso credere ma se guardo le previsioni Domenica non dovrebbe piovere e si potrebbe uschire in moto dopo 2 settimane Non vedo l`ora. Saluti by chrisR1

• Font Size
    Re: Tempo fine settimana in Svizzera

Originally posted by chrisR1
    RAGA... non ci posso credere ma se guardo le previsioni Domenica non dovrebbe piovere e si potrebbe uschire in moto dopo 2 settimane Non vedo l`ora. Saluti by chrisR1
    Spero che in svizzera siano pi? precisi perch? il meteo italiano ha parlato di un peggioramento per sabato (Fonti...meteo La7 capitano sottocorona)

Comment

• Font Size
      Non ne sarei cosi sicuro avolte anche qua fanno fiasco e di brutto pure saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
        Allora io seguo moolto assiduamente le previsioni meteo della svizzera italiana visto che valgono anche per la zona del verbano cusio ossola.....
        Domani parzialmente soleggiato,venerdi nuvoloso e piogge a momenti,sabato idem e domenica variabile!!!!!
        Spero comunque che migliori un po'!!!!!

Comment

• Font Size
          Qui prevedono pioggia solo nei posti + sfigati..... Indi... QUI PIOVERA ORCO CAMMELLO!

Comment

• Font Size
            sabato sera e domenica pioggia in tutta italia in particolare al nord

Comment

• Font Size

Originally posted by axeleon
              Spero che in svizzera siano pi? precisi perch? il meteo italiano ha parlato di un peggioramento per sabato (Fonti...meteo La7 capitano sottocorona)
              sentito anche io questa mattina

Comment

• Font Size

Originally posted by axeleon
                Originally posted by chrisR1
                Dipende se .......................... hanno mangiato la fonduta il giorno prima oppure no!!!

Comment

X
                Working...
                X