RAGA... non ci posso credere ma se guardo le previsioni Domenica non dovrebbe piovere
e si potrebbe uschire in moto dopo 2 settimane
Non vedo l`ora. Saluti by chrisR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempo fine settimana in Svizzera
Collapse
X
-
Re: Tempo fine settimana in Svizzera
Spero che in svizzera siano pi? precisi perch? il meteo italiano ha parlato di un peggioramento per sabato (Fonti...meteo La7 capitano sottocorona)Originally posted by chrisR1RAGA... non ci posso credere ma se guardo le previsioni Domenica non dovrebbe piovere

-
Allora io seguo moolto assiduamente le previsioni meteo della svizzera italiana visto che valgono anche per la zona del verbano cusio ossola.....
Domani parzialmente soleggiato,venerdi nuvoloso e piogge a momenti,sabato idem e domenica variabile!!!!!
Spero comunque che migliori un po'!!!!!
Comment
-
sentito anche io questa mattinaOriginally posted by axeleonSpero che in svizzera siano pi? precisi perch? il meteo italiano ha parlato di un peggioramento per sabato (Fonti...meteo La7 capitano sottocorona)
Comment
-
Dipende se .......................... hanno mangiato la fonduta il giorno prima oppure no!!!Originally posted by axeleonSpero che in svizzera siano pi? precisi perch? il meteo italiano ha parlato di un peggioramento per sabato (Fonti...meteo La7 capitano sottocorona)Originally posted by chrisR1RAGA... non ci posso credere ma se guardo le previsioni Domenica non dovrebbe piovere

Comment
X

Comment