Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RAGA... non ci posso credere ma se guardo le previsioni Domenica non dovrebbe piovere e si potrebbe uschire in moto dopo 2 settimane Non vedo l`ora. Saluti by chrisR1
RAGA... non ci posso credere ma se guardo le previsioni Domenica non dovrebbe piovere e si potrebbe uschire in moto dopo 2 settimane Non vedo l`ora. Saluti by chrisR1
Spero che in svizzera siano pi? precisi perch? il meteo italiano ha parlato di un peggioramento per sabato (Fonti...meteo La7 capitano sottocorona)
Allora io seguo moolto assiduamente le previsioni meteo della svizzera italiana visto che valgono anche per la zona del verbano cusio ossola.....
Domani parzialmente soleggiato,venerdi nuvoloso e piogge a momenti,sabato idem e domenica variabile!!!!!
Spero comunque che migliori un po'!!!!!
Spero che in svizzera siano pi? precisi perch? il meteo italiano ha parlato di un peggioramento per sabato (Fonti...meteo La7 capitano sottocorona)
Dipende se .......................... hanno mangiato la fonduta il giorno prima oppure no!!!
Comment