Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ? mai capitato quando uno ti dice ho comprato la moto....
-"No sai oggi son venuto con la moto....."
e te , prendendo dalla sacca il tuo Shoei "a ti sei fatto la moto?", con sorsio interessato " e che moto ti sei fatto'"
-"Il T-Max" , tutto soddisfatto........
-"...........................ah.................... bhe.....................si ? comodo e mi hanno detto che va un gran bene...................vabb? ciao" , e ti allontanti raccogliendo le braccia che ti sono appena cadute
A tal proposito racconto un episodio vissuto in diretta ieri pomeriggio...ero con un amico finito il lavoro a contemplare e a discutere sulla validit? di una elegante Guzzi Breva 750 parcheggiata davanti a noi e sul fatto che il nuovo 1100 possa avere un buon successo visto il marchio storico e la validit? del mezzo...quand'ecco che arriva il 50enne proprietario con casco jet gi? in testa...ci scansiamo e commentiamo che ? stato un peccato lasciare la Guzzi per troppi anni nel limbo perch? il marchio italiano non lo merita...ci sorride e ci dice...ragazzi sapete come lo presa?!Ho portato indietro lo scooter al negozio per prendermi il Burgman 650...il prezzo era 7900 ma c'era da aspettarlo...mi sono girato,ho visto Lei e ho chiesto cos? per sfizio quanto veniva...pensava che costasse almeno 9mila ?...quando gli ha detto 7450? su strada l'ha presa il giorno stesso...e con un sorriso a 60 denti ci ha confessato che ? rinato!
Quando ha pronunciato l'ultima volta la parola scooter prima di andarsene aveva un sorriso beffardo e disgustato sulle labbra...
L'unico scooter che esiste con onore ? la Vespa.
Il resto ? classificabile nella categoria "rottami meccanici".
A me purtroppo mi ? capitata spesse volte, ma ottengo l'effetto contrario...poi vado dalla mia bimba e gli dico non ascoltare queste fesserie...E poi al mio amico: no tranquillo non sono razzista ? la tua moto che ? uno scooter...
beh dai...... io quando giro con il t-max spesso sorpasso all'esterno curva gente convintissima ed intutata con le loro rr yzf cibbierre..... dovete vedre come si inkazzano......
Ce l'avete tanto con gli scooters. Ma ditemi un po', se uno vi chiama , vi dice :"guarda la mia nuova moto", e voi vi trovate davanti un'harley ?Che Fate? Non vi viene il conato lo stesso?
Comment