Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
50 mila dollari!!
Collapse
X
-
xk? non c'? niente di illegale nel richiedere soldi al mondo in cambio di NON mangiare un coniglioOriginally posted by AndreaRS250perch? non gli mandano la SWAT a casa? cos? magari vediamo se ha voglia ancora di scherzare
anzi, nn c'? niente di illegale nel mangiare un coniglio
Comment
-
-
ma perch? cazzarola ha avuto un idea a dir poco geniale....per far soldi...nulla di illegale!!Originally posted by AndreaRS250io andrei a casa sua a fare qualcosa di illegale ma moralmente giusto.
evidentemente non ? vegetariano ma perch? puntargli il dito ? solo un genio hehehehehe
anche io ho mangiato cavalli mucche conigli ecc ecc ma ho solo pagato per farlo heheheheh
? il mio eroe
Comment
-
Re: 50 mila dollari!!
Originally posted by erreuno74Sono daccordo con te mastro....la prima cosa che ho detto sentendo la notizia ? stata: MA CHIST E' GRUOSS.....letteralmente :MA QUESTO E' UN GRANDE....Originally posted by mastro_birraio
non ? una bufala.... ma il tipo ? un vero GENIO!!!!! si ? gia intascato 25.000 DOLLARI...e se non ne riceve altri 25.000 si fa una cenetta a base di coniglio!
un vero genio

........... un Genio!!!
Comment
-
beh ci sono un mare di persone che lo fanno come lavoro e nessuno dice nullaOriginally posted by AndreaRS250fare leva sulla sensibilit? delle persone per far soldi non ? geniale... ? gretto... io andrei a rubbargli il coniglio, punto e basta.
scemo ? chi si fa sensibilizzare e da soldi heheheh
anche se questo quasi quasi lo compro
.....
oppure la maglietta.....
Comment
-
Nn ? geniale ? solo una grandissima testa d c***o se dovessi incontrarlo x stada gli farei la stessa cosa........ ma forse a me dopo m danno 15 anni d galera io ste caz*ate le odio alla follia!!!! 6 str***o fatti tuoi ma nn vantarti d uello che fai!; vergognati!!!!!!!!!!!!!!
.
Comment
-
Re: 50 mila dollari!!
quotoOriginally posted by DucatimanOriginally posted by erreuno74Sono daccordo con te mastro....la prima cosa che ho detto sentendo la notizia ? stata: MA CHIST E' GRUOSS.....letteralmente :MA QUESTO E' UN GRANDE....Originally posted by mastro_birraio
non ? una bufala.... ma il tipo ? un vero GENIO!!!!! si ? gia intascato 25.000 DOLLARI...e se non ne riceve altri 25.000 si fa una cenetta a base di coniglio!
un vero genio

........... un Genio!!!

Comment
-
esatto....Originally posted by AndreaRS250fare leva sulla sensibilit? delle persone per far soldi non ? geniale... ? gretto...
cmq coglione chi gli ha dato i soldi...sarebbe stupendo arrivare a casa sua con una squadra di guastatori..."lascia libero il coniglio figlio di puttana....hai 30 secondi per obbedire.altrimenti entraimo e ti facciamo saltare il cranio a fucilate"
Comment
X

Comment