Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125sp rossi...del 94. chiedo scusa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

125sp rossi...del 94. chiedo scusa!

posso x certo dire che nn ? la n1 (visto che allora il regolamento ne permetteva 2) di sicuro in quanto nel 95 fu acquistata dal team augesco che ci fece correre Brugnara, l'anno dopo l'acquist? Pedrini (campione trofei honda) il quale dopo un paio di stagione la vendette ad un mio amico che c'e l'a in garage!!!!
    chiedere a brugnara x conferme....magari a maggio me la porto a misano cos? gli levo le ragnatele dal cilindro visto che ne sarebbe contento pure il mio amico!!!
    diffidate gente...diffidate gente!!!

• Font Size
    E amaggio mi ci fai fare na foto cos? ricordo i fasti del passato quando almeno la moto la sapevo sfruttare ?

Comment

• Font Size
      vediamo...intanto me la porto gi? se nn trovo qualcuno a cui serve un passaggio moto x misano...
      poi un po' di giri me li faccio di sicuro!!!
      sappiate cmq che le uniche cose che ha di ''originalerossi-bike'' son telaio banco motore sospensioni...tanta roba in altre 3 stagioni di gare che s? fatta son andate a puttane!

Comment

• Font Size
        Mi pare pure ovvio.... Non ? che la han messa sotto vetro sperando che Rossi diventasse presto campione del mondo

Comment

• Font Size
          Ma parli di quella in asta su ebay? Sei sicuro di quello che dici?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spanny
              Ma parli di quella in asta su ebay? Sei sicuro di quello che dici?
              fortuna che dicevano che era per beneficenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Mi pare pure ovvio.... Non ? che la han messa sotto vetro sperando che Rossi diventasse presto campione del mondo

Comment

• Font Size
                  Se ? vero, posta delle foto di quella originale che facciamo chiudere l'asta.

Comment

• Font Size
                    Umh se lo dice Boarder allora c' ? da crederci.

Comment

• Font Size
                      l'asta andrebbe corretta... se i soldi vanno davvero in beneficenza non vorrei che sta cosa rovinasse il tutto..

Comment

• Font Size
                        Si, il problema ? che non so con che coraggio possano organizzare una truffa del genere, la moto verrebbe consegnta a mano e se fosse vero che ? falsa, quei tipi rischierebbero davvero grosso.

Comment

• Font Size
                          ma la moto pi? che falsa.. mi sembra di aver capito che ? il muletto.. o no?

Comment

• Font Size
                            Loro hanno scritto questo nell'annuncio:

Con questa moto Valentino Rossi nel 1993 ha iniziato la sua carriera nella specialit? sport production 125, classificandosi per le finali e nella gara di Misano dove conquist? la pole position: in tale occasione fece il giro pi? veloce ed il record della pista. In seguito, nel 1994, conquist? il terzo gradino del podio vincendo il titolo italiano.

E se ? il muletto le informazioni sono completamente false, c'? poco da scherzare su queste cose, secondo me.

Comment

• Font Size
                              esatto... le info sono sbagliate, bisogna far modificare l'annuncio... a meno che stiano vendendo una moto che rossi non ha mai visto in vita sua.

Comment

X
                              Working...
                              X