Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di collegamento a daidegas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    La cosa dei cookies... si fa una tantum... ? la normativa europea obbligatoria..... PER LEGGE....

    Ma che ti tolga la linea mi pare impossibile....

    A me gira normale.... fatemi sapere se vi d? problemi... eventualmente mandatemi la scheramta di errore a info@daidegas.it

    dave... me lo fa sul tablet android con chrome...

    viene fuori una specie di cerchio in basso a sinistra, se d? l'ok ( spunta verde ) mi lascia proseguire se dico che non sono "happy to accept" ( crocetta in cerchio rosso ) mi butta fuori...

    e anche se d? l'ok dopo un po comincia richiedermelo di nuovo....



    sul pc ho abp quindi non saprei
    Last edited by ace; 07-06-15, 22:33.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non ? che toglie la linea,ma la barra dove appare il collegamento,esempio daidegas forum- replica all'argomento,va in neretto e si rimpicciolisce e non trova pi? il forum...? obiettivamente fastidioso e scoraggia la navigazione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by brucche View Post
        Non ? che toglie la linea,ma la barra dove appare il collegamento,esempio daidegas forum- replica all'argomento,va in neretto e si rimpicciolisce e non trova pi? il forum...? obiettivamente fastidioso e scoraggia la navigazione
        no no... a me esce proprio dal forum.... nel senso che viene fuori alla prima pagina e se non dai l'ok torna alla pagina precedente...

        metti che ero su google... entro in daidegas... mi viene fuori la patacca in basso a sx e se non do l'ok chiude daidegas e torna su google

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          no no... a me esce proprio dal forum.... nel senso che viene fuori alla prima pagina e se non dai l'ok torna alla pagina precedente...

          metti che ero su google... entro in daidegas... mi viene fuori la patacca in basso a sx e se non do l'ok chiude daidegas e torna su google

          idem.

          e mi rode parecchio dover essere OBBLIGATO ad accettare per poter leggere 4 cazzate.

          legger? altrove,mi passa la voglia quando sono obbligato ad accettare ste cose.
          happy to accept?stocazzo.
          Last edited by Cryal; 08-06-15, 00:41.

          Comment

          X
          Working...
          X