- 2.. due di voi si registrino, cos? facciamo cifra tonda e vado a fare le mie cose contento..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza OSPITI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma taci.. che sul lavoro non sto vendendo un CASSO.... infatti sono un bel p? gi?.. praticamente sono SOLO un costo..Originally posted by omezlo sempre detto...questo ragasso ci sa fare....
quasi quasi.....ti assumo che mi aiuti a vendere di pi?

Comment
-
dipende a quanto vendi il CASSOOriginally posted by mito22Ma taci.. che sul lavoro non sto vendendo un CASSO.... infatti sono un bel p? gi?.. praticamente sono SOLO un costo..Originally posted by omezlo sempre detto...questo ragasso ci sa fare....

Comment
-
Max CASSO dici??Originally posted by spettinatodipende a quanto vendi il CASSOOriginally posted by mito22Ma taci.. che sul lavoro non sto vendendo un CASSO.... infatti sono un bel p? gi?.. praticamente sono SOLO un costo..Originally posted by omezlo sempre detto...questo ragasso ci sa fare....

Comment
-
Originally posted by erreuno74Max CASSO dici??Originally posted by spettinatodipende a quanto vendi il CASSOOriginally posted by mito22Ma taci.. che sul lavoro non sto vendendo un CASSO.... infatti sono un bel p? gi?.. praticamente sono SOLO un costo..Originally posted by omezlo sempre detto...questo ragasso ci sa fare....

Comment
X

Comment