Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PAOLINO...MA NO.....
Collapse
X
-
Originally posted by FoglioMa sotto casa tua c'? un filone d'oro????Originally posted by Paolino81Originally posted by Scorpiondai posta qlc fotoOriginally posted by Paolino81Originally posted by mito22Ha preso una Yamaha TTR mi pare..Originally posted by Scorpiongi? venduta?
xtx660X.........ma di originale rimarr? poco!
ma non mi ? ancora arrivata.....per? i pezzi racing sono gi? arrivati in negozio!
che c'entra????? io e i pezzi originali non andiamo d'accordo!
Comment
-
certo......ma deve essere anche guidabile in strada!!Originally posted by DevilmanBa.... personalmente, visto che a quanto pare ci devi metter mano, mi sarei oriantato altrove..... Non verso i tre diapason.....
nn posso prendere motard che mi tengono 600g di olio e 100 ore di pistone!!
Comment
-
Tutti i ktm over 500 seguono sta direttiva.... per esempio....Originally posted by Paolino81certo......ma deve essere anche guidabile in strada!!Originally posted by DevilmanBa.... personalmente, visto che a quanto pare ci devi metter mano, mi sarei oriantato altrove..... Non verso i tre diapason.....
nn posso prendere motard che mi tengono 600g di olio e 100 ore di pistone!!
Comment
-
grande paolino..... vieni nel forum sm .....cos? parli ai motardisti delle tue modifiche per la nuova moto
w il super motard
Comment
-
honda crf: 600g di olio.... (non posso andare in strada l'olio nello zaino per il rabbocchino) ore del pistone:100! e sopratutto tanta manutenzione!!Originally posted by JOHNNY...anchio ero preso benissimo dal motard ma mi orientavo su un honda crf 450 o meglio ancora un husqvarna 610 sm...
...ti facevano propio schifo?
NON FA PER ME!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie