Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona libero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    ahh..perch? spacciare carta moneta falsa ,resistenza e offesa a pubblico ufficiale, guida recidiva senza patente,e mancanza di rispetto verso la corte giudicante, si rispecchia solo nell'aver fatto delle innocenti foto a personaggi pubblici.
    complimenti lele, per la tua visione critica.
    Beh aspetta ...

1) spacciare moneta falsa concordo che debba essere reato ed anche piuttosto grave . Non vedrei il carcere come soluzione ma dei lavori socialmente utili finoa ripagare lo stato dei soldi venuti a mancare tramite il suo spacciare moneta falsa . A stipendi di 1'000 euro fittizzi ogni mese , salterebbe fuori una bella condannina .

2) guida senza patente ? giusto che paghi . Concordo.

3) mancanza di rispetto verso la corte giudicante , io non posso che dar ragione a lui . Come caspita si fa ad aver rispetto per la classe giuridica Italiana ?

Riguardo alle foto ai personaggi pubblici , io ritengo che sia un povero sfigato Corona perch? nella vita non ha saputo imparare a fare niente di meglio , ma non ritengo sia illecito scattare fotografie e poi venderle prima agli interessati e poi alle testate giornalistiche se questi non le vogliono acquistare .
    Se una persona ha qualcosa da nascondere si deve regolare di cosneguenza .

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      lele e visione critica nella stessa frase ? un errore grammaticale sallo:gaen:
      O che gran complimento fatto da te . sei quasi commovente

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        mi son ribaltato
        era giusto per polleggiare

Comment

X
        Working...
        X