Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercatino sul marciapiede per la benzina dela Porsche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercatino sul marciapiede per la benzina dela Porsche

    La Cina ? piena di nuovi ricchi, ma in alcuni casi pu? non essere facile mantenere lo stile di vita desiderato. Un giovane cinese ? stato visto qualche tempo fa parcheggiare vicino ad un marciapiede per poi distendere un telo sul pavimento e mettersi a vendere sciarpe.



    L’insolito comportamento ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei passanti, e alla fine qualcuno gli ha chiesto cosa stesse facendo: “Vendo sciarpe per guadagnare soldi per fare benzina alla mia auto”, ha risposto.

    In realt? il gesto sembra denotare un buon senso di responsabilit?: a quanto pare, i genitori del ragazzo gli avevano regalato la costosa auto, ma lui non considerava giusto chiedere loro anche i soldi per mantenerla.

    Inoltre un’amica che era con lui ha spiegato che il piccolo mercatino era un modo per fare esperienza nell’imprenditoria partendo dal basso: va dato atto che spesso in Cina c’? una certa attenzione ad insegnare l’umilt? ai figli nelle famiglie pi? ricche.



    Purtroppo per il ragazzo, per?, vendere oggetti per strada ? illegale, e alla fine gli agenti di polizia hanno fatto interrompere le vendite al giovane, allontanandolo dal marciapiede.
    Last edited by mito22; 29-06-15, 10:32.

  • Font Size
    #2
    Quella stola di Coco Chanel dalla busta in plastica pare proprio essere un capo originale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mannaggia..alla caccia all'implenditole

      Comment

      X
      Working...
      X