Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stati Uniti, bimbo ucciso di botte per una fetta di torta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stati Uniti, bimbo ucciso di botte per una fetta di torta

    Un bimbo di nove anni del Maryland, negli Usa, ? morto in ospedale dopo essere stato ammanettato al letto e violentemente picchiato dal fidanzato di sua madre. A scatenare l'ira dell'uomo era stato il comportamento del piccolo, che aveva mangiato un pezzo di torta senza averne il permesso. Il compagno della mamma, il 30enne Robert Leroy Wilson, ? stato incriminato per aggressione e violenze, ma dopo il decesso del bimbo le accuse potrebbero aggravarsi.

    Il bambino, riferisce il Washington Post, ? morto domenica, nell'ospedale pediatrico di Hagerstown, dove era ricoverato da cinque giorni in condizioni critiche.

    L'uomo agli arresti, Robert Leroy Wilson, era stato gi? incriminato per aggressione e violenze ai danni del piccolo e ora, secondo fonti di polizia, il procuratore dello Stato, sulla base dell'autopsia, potrebbe decidere di avanzare contro di lui accuse ancora pi? gravi.

    Anche la madre potrebbe essere chiamata in causa, poich?, bench? assente quando il bambino ? stato picchiato, era invece tornata quando ? arrivata l'ambulanza, che lei stessa ha rimandato indietro affermando che suo figlio era solo un po' "congestionato". Dopo alcune ore, quando il bambino ha smesso di respirare, ha chiamato di nuovo i servizi di emergenza.

    Secondo la Abc, sul corpo del bambino i medici hanno riscontrato contusioni multiple, in varie zone del corpo, tra cui viso, orecchie, collo, colonna vertebrale, addome e glutei. E alcune di tali contusioni, secondo quanto ? scritto nei documenti legali, erano in "vari stadi di guarigione", aspetto che conferma abusi anche in passato

  • Font Size
    #2
    Non si possono leggere ste cose.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La pena di morte non basta...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        La pena di morte ? misericordia in questi casi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il solito fallito strafatto americano.. afro o white che sia (? afro comunque).
          Ormai la societ? ? allo sbando

          Comment


          • Font Size
            #6
            consegnatelo all'ISIS
            tra quelle che ho visto forse la gabbia che prende fuoco gli calza a pennello


            mentre la madre ergastolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lurido bastardo schifoso.
              Lo ammazzerei nello stesso modo che lui ha usato contro quel povero bambino.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sideman View Post
                consegnatelo all'ISIS
                tra quelle che ho visto forse la gabbia che prende fuoco gli calza a pennello


                mentre la madre ergastolo
                Non penso.....uno cos? farebbe carriera nell'ISIS.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  La pena di morte non basta...........
                  vero...magra consolazione...ma almeno una consolazione minima che prima di morire si fa vent'anni di carcere duro..o un ergastolo dove la chiave viene..liquefatta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Lurido bastardo schifoso.
                    Lo ammazzerei nello stesso modo che lui ha usato contro quel povero bambino.
                    Mi piacerebbe partecipare. Un saluto allo sfortunato bimbo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sideman View Post
                      consegnatelo all'ISIS
                      tra quelle che ho visto forse la gabbia che prende fuoco gli calza a pennello


                      mentre la madre ergastolo

                      se confermate le ferite in fase di guarigione,

                      allora a morte anche la madre

                      anche se chiamarla madre mi fa ribrezzo.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X