Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A volte....

    ... capitano giornate come quelle di oggi che non vedi l'ora finiscano...
    Basta poco.. svegliarsi con l'umore ribaltato....pronto ad aggredire chiunque...
    Cerchi i vestiti... e non trovi niente... esci e la macchina fa i capricci... hai gi? le palle che fumano e sono solo le 8.
    Poi per strada ti trovi davanti uno scooter...guida una ragazza e porta il suo ragazzo dietro...Parlano e si guardano.. Noti il suo sguardo... innamorato...si vede a un miglio...
    Quanto tempo che nessuna mi guarda cos?... mi dico sempre single ? meglio.. niente rotture di palle ne liti stupide..... a chi lo racconto...
    In giorni come oggi... mi sono sentito solo... single non per scelta... ma quasi per abitudine... non ? bello...ma ammetto di essere stato geloso di quel ragazzo...
    Il mio umore ? passato da nero per la giornata di m@@@a che era iniziata...e mi sono trovato con un umore...trasparente.. vuoto...
    ho acceso una sigaretta... e ho lasciato come sempre che il tempo passasse.. una sigaretta dietro l'altra... silenzioso... senza parlare con nessuno... ho fatto il mio lavoro... e ora sono qua..davanti un monitor... che aspetto di andare a dormire... DOMANI E' UN ALTRO GIORNO E SPERIAMO SIA MEGLIO!

  • Font Size
    #2
    ti capisco

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mi giornata ? inizata bene, ma man mano che si faceva sera le cose prendevano una forma diversa ...

      insomma mi sono svegliato con il sorriso e torno a casa inkazzato pesto !!!!


      menomale che ? finita...clienti di mer...a !!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me ? l'ordinaia routine di tutti i giorni...
        a volte per sin molto (ma molto) peggio...
        ti capisco benissimo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'importante ? non desistere mai

          Comment


          • Font Size
            #6
            L' importante ? non mollare mai.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti capisco, pure io ho attraversato parecchi mesi di solitudine.
              Poi dipende dal carattere penso: io mi cerco nuovi posti dove andare e nuove genti da conoscere, a volte sono delusioni che ti fanno stare peggio di prima, a volte invece trovi persone che ti possono aiutare a stare meglio.

              Cmq in bocca al lupo vecio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Monta in sella, gira la chiave e parti. Da qualche parte c'? sempre qualcuno che ti aspetta !!!!

                Non mollare.

                Comment

                X
                Working...
                X