Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mercoled? 15 luglio sono ad angri salerno per ritirare la i40sw e lasciare la mia 307,se qualcuno abita in zona e vuole guardarmi in faccia,si faccia avanti ..
mercoled? 15 luglio sono ad angri salerno per ritirare la i40sw e lasciare la mia 307,se qualcuno abita in zona e vuole guardarmi in faccia,si faccia avanti ..
cosa pensi invece della i40,? pi? brutta,? di qualit? inferiore,io l'ho scelta invece per convinzione dell'opposto..
poi la linea della skoda,diciamo che ? gi? stata presentata vecchia..
per quanto riguarda i suv ce lo sportage della kia..
Lo Sportage l'hanno appena presa i vicini dei miei, devo dire che ? proprio bella....linea sobria, compatta e con un tocco di sportivo quel tantino che basta
Lo Sportage l'hanno appena presa i vicini dei miei, devo dire che ? proprio bella....linea sobria, compatta e con un tocco di sportivo quel tantino che basta
Te l'ho detto per me ? una bella macchina, una station compatta e non stile "carro funebre". Alla fine deve piacere a te....avessi dovuto ascoltare i pareri altrui, la 159 sarebbe restata un sogno, o un incubo a detta degli "esperti"....e invece sono soddisfattissimo e sempre pi? convinto della scelta.
PS la colonna sonora del "TITANIC" suona da brutto presagio
Te l'ho detto per me ? una bella macchina, una station compatta e non stile "carro funebre". Alla fine deve piacere a te....avessi dovuto ascoltare i pareri altrui, la 159 sarebbe restata un sogno, o un incubo a detta degli "esperti"....e invece sono soddisfattissimo e sempre pi? convinto della scelta.
PS la colonna sonora del "TITANIC" suona da brutto presagio
e ci credo,non ? una sw,ma una sportwagon con quelle linee che ? diverso,le ho viste tutte dal vivo e come linea risulta la meno pesante e pi? filante di tutte quelle menzionate..
poi gli interni,la qualit? e rifinitura dei materiali sembra a livelli molto alti,figo il park assist,la telecamera per le retromarce ed il tetto vetrato apribile e nascondibile tramite una moquette sfilabile su binario,il portellone post.che si apre e chiude elettricamente e molte altre chicche ..
poi sei arrivato dove volevo,l'hai chiamata sw compatta,in realt? ? enorme dentro e fuori,ma con le sue linee che te la fanno sembrare pi? piccola e snella,per dirti appartiene al segmento della skoda superb e non della octavia,superb che a confronto sembra un furgoncino..
Comment