Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sole e pelle.. come state messi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sole e pelle.. come state messi?

    Vabb? io sono biondo con gli occhi azzurri e la pelle chiara... fototipo A mi pare...

    Ma possibile stracazzo che ieri vado al mare 3 ore, sto TUTTO IL TEMPO sotto l'ombrellone...

    E sono diventato FUCSIA?

    Cosa mettete sulla pelle? Doposole messo ad ettolitri ma nisba.. mi hanno detto olio di oliva?

  • Font Size
    #2
    Per fortuna non funzia il cavetto per trasferire le foto.. senn? una la mettevo.... faccio paura.. oltre ad emanare un calore che manco il condizionatore mi sta dietro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? io sono biondo con gli occhi azzurri e la pelle chiara... fototipo A mi pare...

      Ma possibile stracazzo che ieri vado al mare 3 ore, sto TUTTO IL TEMPO sotto l'ombrellone...

      E sono diventato FUCSIA?

      Cosa mettete sulla pelle? Doposole messo ad ettolitri ma nisba.. mi hanno detto olio di oliva?
      Devi mettere protezione totale, quella che mettono ai bimbi per intenderci.

      Stare sotto l'ombrellone non significa che sei al riparo dai raggi del sole.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Per fortuna non funzia il cavetto per trasferire le foto.. senn? una la mettevo.... faccio paura.. oltre ad emanare un calore che manco il condizionatore mi sta dietro!
        grazie al cavetto allora ..

        come ha detto il pescatore,,devi usare la protezione per il sole,anche se molti non lo sanno,ma il sole invecchia la pelle prematuramente ed in alcuni casi provoca anche il cancro,? bene proteggersi sempre..

        Comment


        • Font Size
          #5
          bene: il sole fuori, io chiuso dentro al buio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diciamo che mi confondo bene tra gli svizzeri ed i tedeschi

            protezione 30 e passa "quasi" la paura...

            Tra qualche settimana vado in Salento, spero di non abbrustolirmi
            Last edited by Ste___86; 14-07-15, 13:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bubilillo View Post
              Devi mettere protezione totale, quella che mettono ai bimbi per intenderci.

              Stare sotto l'ombrellone non significa che sei al riparo dai raggi del sole.
              Eh ma di solito la metto.. solo che ero qua a due passi... mi son detto.. fanc.. sto precisamente sotto all'ombrellone..

              Ma cazz....

              Comment


              • Font Size
                #8
                se metti l'olio d'oliva friggi!!!

                senza scherzi ti ustioni... l'olio lo puoi usare dopo come idratante, ma meglio una buona crema doposole.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  bene: il sole fuori, io chiuso dentro al buio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by massirsv View Post
                    se metti l'olio d'oliva friggi!!!

                    senza scherzi ti ustioni... l'olio lo puoi usare dopo come idratante, ma meglio una buona crema doposole.
                    Ok vado di latte dopo sole...

                    Ho mandato una foto a un amico e mi fa '*****, le aragoste da 90 kg non le avevo ancora viste' ah,ah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      devi vedermi a me...sono color aragosta...ma nivea e due gg hanno fatto il miracolo..ora sono ..ambrado

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io sono di carnagione chiara e ho lo stesso problema, se non vado di protezione totale (almeno per i primi bagni di sole) mi scotto e divento fucsia come te.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          magari la cripta qui sotto c'e' pure, solo che non c'arriva il wifi

                          in ogni caso, gia' che ci sei, invece dell'olio, vai direttamente di maionese sempre se la mogliera non prende la cosa per un'idea di gioco erotico, e allora rischi di finire male

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            devi vedermi a me...sono color aragosta...ma nivea e due gg hanno fatto il miracolo..ora sono ..ambrado
                            S? da aragosta a bistecca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie.. mi siete sempre utili... ah,ah..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X