Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Birra DUFF pronta a conquistare il mercato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Birra DUFF pronta a conquistare il mercato

    La birra Duff ? pronta a lasciare Springfield per arrivare sugli scaffali di tutto il mondo. A quanto riporta The Wall Street Journal, la 20th Century Fox ha infatti deciso di lanciare sul mercato l'iconico prodotto dei Simpson, anche per frenare le imitazioni vendute in tutti questi anni. Il marchio ufficiale sar? distribuito inizialmente in Cile, per poi conquistare il prossimo anno il Sudamerica e l'Europa.

    Il packaging sar? un'esatta replica di quello a cui sono abituati i fan dei Simpson, mentre per il sapore ? stato consultato Paul Farnsworth, un mastro birraio inglese.

    La Fox ha deciso di iniziare la produzione in Cile perch? il Paese in cui sono state riscontrate pi? versioni contraffatte della Duff. "Poich? il prodotto non ? reale, la Fox non pu? reclamarlo come un marchio di fabbrica" ha spiegato al Wall Street Journal Ariel Casarin, professore di strategia aziendale di Santiago. Lanciandola sul mercato come un vero brand, per?, ora potr? finalmente rivendicarne i diritti.

    Dopo il Cile la produzione nel prossimo anno si allargher? al resto del Sudamerica e in Europa. Negli Stati Uniti sar? invece disponibile solo nel parco a tema di Orlando (Florida) e Los Angeles (California)

  • Font Size
    #2
    io non tradir?...mai!!!:gaen:



    ...ma sicuramente assaggio

    Comment

    X
    Working...
    X