vado di taglio alla Colin Edwards?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arriva l'estate....
Collapse
X
-
-
Pi? perso di cos?.. cosa faccio?Inizio ad andare indietro?Originally posted by AndreaRS250ue ma non ? che magari sei come sansone? pi? tagli pi? perdi il manico?
Comment
-
Io me la sono ricomprata a Natale... costo 0 ora..Originally posted by Devilman? gi? un p? che devo tagliare... mA ho rotto la macchinetta.... Devo risparmiare pure per quella
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Re: Arriva l'estate....
gi? fatto...ancora alla prima uscita di rekkia....Originally posted by mito22vado di taglio alla Colin Edwards?
Comment
-
Col berretto alla 'Costantino'...Originally posted by Jacque Attackgi? fatto...ancora alla prima uscita di rekkia....Originally posted by mito22vado di taglio alla Colin Edwards?

Na io non sono da quelle cose da fighi..
Comment
-
Berretto alla Costantino??? Chi JACQUE???Originally posted by mito22Col berretto alla 'Costantino'...Originally posted by Jacque Attackgi? fatto...ancora alla prima uscita di rekkia....Originally posted by mito22vado di taglio alla Colin Edwards?

Comment
-
..sega ..c'era un arietta....Originally posted by mito22Col berretto alla 'Costantino'...Originally posted by Jacque Attackgi? fatto...ancora alla prima uscita di rekkia....Originally posted by mito22vado di taglio alla Colin Edwards?

Comment
-
Ovvio.. chi senn?? Io?Originally posted by NitronoriBerretto alla Costantino??? Chi JACQUE???Originally posted by mito22Col berretto alla 'Costantino'...Originally posted by Jacque Attackgi? fatto...ancora alla prima uscita di rekkia....Originally posted by mito22vado di taglio alla Colin Edwards?

Comment
X

Comment