Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando una persona vi manca....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
e magari ti vuole tenere sul filo del rasoio...se tira x? un p? troppo la corda mandalo a quel paese x non dire altro...col tempo,giorno dopo giorno ti aprirai a nuovi interessi e nuove conoscenze che potrebbero aiutarti a dimenticarloOriginally posted by Sparkling*Lightma magari li conosce gi?....Originally posted by DesmoJULIOti ho gi? risposto prima...cmq non mi farei problemi a chiamarla e ad amamttere i miei sentimentiOriginally posted by Sparkling*Lightlo spero per lui, altrim si sfracella!!!
cmq,, torniamo a palla, che il mio piccolo pianetino non centra!
che fate quando vi manca una persona?
vai desmo!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
non mi toccare la parte pi? IMPORTANTE...ne sono gelosoOriginally posted by desmoguidiMa vieni!!Originally posted by DesmoJULIOe io? mi lasciate nella schifezza qui sulla terra?

Desmofratello giuliANO!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by DesmoJULIOe magari ti vuole tenere sul filo del rasoio...se tira x? un p? troppo la corda mandalo a quel paese x non dire altro...col tempo,giorno dopo giorno ti aprirai a nuovi interessi e nuove conoscenze che potrebbero aiutarti a dimenticarloOriginally posted by Sparkling*Lightma magari li conosce gi?....Originally posted by DesmoJULIOti ho gi? risposto prima...cmq non mi farei problemi a chiamarla e ad amamttere i miei sentimentiOriginally posted by Sparkling*Lightlo spero per lui, altrim si sfracella!!!
vai desmo!

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by DesmoJULIOnon mi toccare la parte pi? IMPORTANTE...ne sono gelosoOriginally posted by desmoguidiMa vieni!!Originally posted by DesmoJULIOe io? mi lasciate nella schifezza qui sulla terra?

Desmofratello giuliANO!!

Ci avrei scommesso che non Ti saresti offeso
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
figurati ma stiamo scherzando,non ti fare problemiOriginally posted by desmoguidiOriginally posted by DesmoJULIOnon mi toccare la parte pi? IMPORTANTE...ne sono gelosoOriginally posted by desmoguidiMa vieni!!Originally posted by DesmoJULIOe io? mi lasciate nella schifezza qui sulla terra?

Desmofratello giuliANO!!

Ci avrei scommesso che non Ti saresti offeso

Comment
-
ragassuoli, ma chi l'ha detto che debba essere necessariamente un ometto??!!! potrebbe essere anche un'amica!Originally posted by DesmoJULIOe magari ti vuole tenere sul filo del rasoio...se tira x? un p? troppo la corda mandalo a quel paese x non dire altro...col tempo,giorno dopo giorno ti aprirai a nuovi interessi e nuove conoscenze che potrebbero aiutarti a dimenticarloOriginally posted by Sparkling*Lightma magari li conosce gi?....Originally posted by DesmoJULIOti ho gi? risposto prima...cmq non mi farei problemi a chiamarla e ad amamttere i miei sentimentiOriginally posted by Sparkling*Lightlo spero per lui, altrim si sfracella!!!
vai desmo!

e se magari non ? perch? vuole tenerti sul filo del rasoio, ma per altri motivi?.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by Sparkling*Lightragassuoli, ma chi l'ha detto che debba essere necessariamente un ometto??!!! potrebbe essere anche un'amica!Originally posted by DesmoJULIOe magari ti vuole tenere sul filo del rasoio...se tira x? un p? troppo la corda mandalo a quel paese x non dire altro...col tempo,giorno dopo giorno ti aprirai a nuovi interessi e nuove conoscenze che potrebbero aiutarti a dimenticarloOriginally posted by Sparkling*Lightma magari li conosce gi?....Originally posted by DesmoJULIOti ho gi? risposto prima...cmq non mi farei problemi a chiamarla e ad amamttere i miei sentimentiOriginally posted by Sparkling*Lightlo spero per lui, altrim si sfracella!!!
vai desmo!

e se magari non ? perch? vuole tenerti sul filo del rasoio, ma per altri motivi?.....
Sei stato lasciato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
Svicio.... mo melo segno..!Originally posted by Sparkling*Lightgute nacht! un desmo ci lascia....ne rimane solo pi? uno svicio....!
Se ? una ragazza lascia perdere, passano cos? velocemente che neanche immagini, anche dopo una storia lunga..
Comment
X

Comment