Teo.... ma passa in valsugana dai
che prima di arrivar a casa mia, se ti impegni, finisci pure i punti di bonis che ti dan con le merendine 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PATENTE SVERGINATA!!!!
Collapse
X
-
io ho avuto culo, b : 20 punti
notte : ore 3 la demenza prende campo e mi ingarello con un bmw 330 lo passo di motore faccio la curva piena a 150
e tacccc paletta: guida pericolosa, non accertavano la velocita' perche erano senza strumenti totale 5 punti e 380? di multa per 4 articoli violati ( culo della madonna )
arriva la letterina di notifica - 5 punti = 15
prendo la patente della moto
risano il debito formativo con la motorizzazione e ritorno a 20
io l' ho sverginata e poi gliel'ho ricucita
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Quoto in pieno, diciamo che mi ? sempre andata bene, anche perch? non ? possibile rispettare tutti i limiti.... quindi....Originally posted by duckpurtroppo quetsa verginit? non decidiamo noi quando perderla....e a volte qundo ti sverginano ti fanno proprio male...niente vaselina...Originally posted by desmoguidiVERGINE

Comment
-
devil...mi sembra strano.....la faccio tutte le settimane la notte e non becco mai nessuno!!!!Originally posted by DevilmanTeo.... ma passa in valsugana dai
che prima di arrivar a casa mia, se ti impegni, finisci pure i punti di bonis che ti dan con le merendine 

Comment
-
Manco io.... Ma io so fortunatoOriginally posted by teo.deluxdevil...mi sembra strano.....la faccio tutte le settimane la notte e non becco mai nessuno!!!!Originally posted by DevilmanTeo.... ma passa in valsugana dai

Io so dove sono 
Ti auguro di non beccarli
(ora la notte se fresco... Vediamo questa estate
)
Comment
-
Originally posted by SergiusOriginally posted by AlcorBenvenuto nel nostro prestigioso club
Gi?....e pensa che a me ne hanno fottuti 10 in una botta sola....
<non sei l'unico
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
14 agosto a mezzo giorno sull'aurelia...69 orari con limite di 50...2 punti e 153 euro...consegnata al 22 dicembre!
Ma forse non avendomi fermato i 2 punti li riesco a recuperare......
Comment
-
si se paghi oltre la multa altri 354 euroOriginally posted by Stef@no-LIVE14 agosto a mezzo giorno sull'aurelia...69 orari con limite di 50...2 punti e 153 euro...consegnata al 22 dicembre!
Ma forse non avendomi fermato i 2 punti li riesco a recuperare......
vedi te se ti conviene
Comment
X

Comment