Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 enne prende ecstasy al Cocoric? e muore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    16 enne prende ecstasy al Cocoric? e muore

    Un sedicenne della provincia di Perugia ? morto all'ospedale di Riccione dopo essersi sentito male nella discoteca Cocoric?. Pare avesse assunto dell'ecstasy. Il giovane era nel locale con gli amici quando si ? sentito male intorno alle 4 della notte. Soccorso da un'ambulanza del 118, ? morto poco dopo in ospedale.

    Sul posto i carabinieri, che indagano per ricostruire la dinamica dei fatti e per capire chi ha venduto, e dove, la droga al ragazzo.

  • Font Size
    #2
    poveri i suoi familiari...ha disintegrato una famiglia

    Comment


    • Font Size
      #3
      se te le vai a cercare ................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by raster10 View Post
        se te le vai a cercare ................
        E purtroppo aveva solo 16 anni.......povero ragazzo............ A quel'et? non riesci a capire fino a dove ti puoi spingere..........ed ė un attimo superare il limite

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by diecinovantotto View Post
          E purtroppo aveva solo 16 anni.......povero ragazzo............ A quel'et? non riesci a capire fino a dove ti puoi spingere..........ed ė un attimo superare il limite
          vero...peccato che si cerchi il divertimento dove non si potr? mai trovare..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Un sedicenne della provincia di Perugia ? morto all'ospedale di Riccione dopo essersi sentito male nella discoteca Cocoric?. Pare avesse assunto dell'ecstasy. Il giovane era nel locale con gli amici quando si ? sentito male intorno alle 4 della notte. Soccorso da un'ambulanza del 118, ? morto poco dopo in ospedale.

            Sul posto i carabinieri, che indagano per ricostruire la dinamica dei fatti e per capire chi ha venduto, e dove, la droga al ragazzo.
            Mi dispiace perch? una vita giovane pu? ancora essere corretta e migliorata , ma se ha scelto la strada della droga , ? solo questione di tempo e la fine ? quella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anchio la penso come lele....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mitico Cocoric?!
                A 15 anni a met? dei 90 per noi la Piramide era come S.Pietro per i cattolici.

                Da liguri ci dovevamo "accontentare" di Imperiale e poi il Jaiss ma avere la maglia nera con il tribale del Cocco era roba buona come lo Zx-*** nero e cerchi oro.

                Rip ragazzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  E purtroppo aveva solo 16 anni.......povero ragazzo............ A quel'et? non riesci a capire fino a dove ti puoi spingere..........ed ė un attimo superare il limite
                  Boh... 16 anni li ho avuti anche io.... ma non mi sono mai acceso manco una sigaretta...

                  Non ? che uno ti d? un gusto di gelato nuovo e ti dice assaggia.. a 16 anni sai che quella pasticca che ti danno in discoteca (anzi, probabilmente la cerchi e te la compri) non ? la zigul? per il raffreddore....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi, non tutti sono uguali e non tutti sono esenti dalla curiosit? di provare. Non si pu? condannare un ragazzino per aver fatto, quella sera, la scelta sbagliata, non parliamo di un eroinomane, quando ero ragazzino io conoscevo un sacco di gente che usava acidi ecc, quasi tutti ora sono persone normali e senza dipendenze da droghe e alcol, altri ci sono "rimasti"...non ? che tirare in moto sui monti come dei cretini sia pi? furbo che prendere una pasticca, ? un modo diverso di "essere stupidi"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Boh... 16 anni li ho avuti anche io.... ma non mi sono mai acceso manco una sigaretta...

                      Non ? che uno ti d? un gusto di gelato nuovo e ti dice assaggia.. a 16 anni sai che quella pasticca che ti danno in discoteca (anzi, probabilmente la cerchi e te la compri) non ? la zigul? per il raffreddore....
                      Vabbe Mito.... 16 anni gli abbiamo avuti tutti ........... e pi? o meno le cazzate le abbiamo fatte tutti.......... Chi con la moto, chi con le canne e chi magari mettendo incinta la morosina.............pu? darsi che sto povero ragazzo (ragazzino) si impasticcasse da mattina a sera oppure pu? essere che qualche amico lo ha convinto a provare per la prima volta......non lo sappiamo............ci? che dispiace ė che una giovane vita si sia spezzata per un motivo cos? stupido........mi metto nei panni dei suoi genitori................e non dirmi che lo potevano educare meglio.............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Ragazzi, non tutti sono uguali e non tutti sono esenti dalla curiosit? di provare. Non si pu? condannare un ragazzino per aver fatto, quella sera, la scelta sbagliata, non parliamo di un eroinomane, quando ero ragazzino io conoscevo un sacco di gente che usava acidi ecc, quasi tutti ora sono persone normali e senza dipendenze da droghe e alcol, altri ci sono "rimasti"...non ? che tirare in moto sui monti come dei cretini sia pi? furbo che prendere una pasticca, ? un modo diverso di "essere stupidi"...
                        parole sante........ tragica fatalit?! Poro butel.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ragazzi, non tutti sono uguali e non tutti sono esenti dalla curiosit? di provare. Non si pu? condannare un ragazzino per aver fatto, quella sera, la scelta sbagliata, non parliamo di un eroinomane, quando ero ragazzino io conoscevo un sacco di gente che usava acidi ecc, quasi tutti ora sono persone normali e senza dipendenze da droghe e alcol, altri ci sono "rimasti"...non ? che tirare in moto sui monti come dei cretini sia pi? furbo che prendere una pasticca, ? un modo diverso di "essere stupidi"...
                          Nn volevo intervenire perch? credevo di esser un pesce fuor d'acqua.... ma hai detto esattamente quello che penso e che probabilmente avrei scritto
                          Quoto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ragazzi, non tutti sono uguali e non tutti sono esenti dalla curiosit? di provare. Non si pu? condannare un ragazzino per aver fatto, quella sera, la scelta sbagliata, non parliamo di un eroinomane, quando ero ragazzino io conoscevo un sacco di gente che usava acidi ecc, quasi tutti ora sono persone normali e senza dipendenze da droghe e alcol, altri ci sono "rimasti"...non ? che tirare in moto sui monti come dei cretini sia pi? furbo che prendere una pasticca, ? un modo diverso di "essere stupidi"...

                            Null'altro da aggiungere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by diecinovantotto View Post
                              Vabbe Mito.... 16 anni gli abbiamo avuti tutti ........... e pi? o meno le cazzate le abbiamo fatte tutti.......... Chi con la moto, chi con le canne e chi magari mettendo incinta la morosina.............pu? darsi che sto povero ragazzo (ragazzino) si impasticcasse da mattina a sera oppure pu? essere che qualche amico lo ha convinto a provare per la prima volta......non lo sappiamo............ci? che dispiace ė che una giovane vita si sia spezzata per un motivo cos? stupido........mi metto nei panni dei suoi genitori................e non dirmi che lo potevano educare meglio.............
                              Nulla da aggiungere.
                              Se non che certi commenti, in un forum come il nostro dove tutti siamo smanettoni incalliti, non li capisco.

                              La droga ti pu? uccidere ne pi? ne meno che una sparata in moto.
                              Ci vuole buonsenso e culo. Quando hai 16 anni solo culo. Ovviamente.
                              Last edited by desmoone; 21-07-15, 08:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X