Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto moto

    Buongiorno ragazzi! Ho appena venduto la moto ed ora ne sto cercando un'altra.solo pista! Fino ad adesso ho sempre guidato 600 o 750 ma il 1000 no..la tentazione di fare il salto di categoria ? grande anche se non sono un manico ma ho paura di pentirmene!
    Il budget massimo tirato per i capelli ? di 4000?...vengo da un gsxr 600 k6! Ho puntato uno zx10r del 2004 ben messo ma ho paura che sia una moto troppo ingestibile! Il gsxr 1000 k5 sarebbe un sogno ma sfora il budget...voi che ne dite del.kawa?

  • Font Size
    #2
    Fatti un 1000 K4.
    ....guarda caso ne ho una in vendita

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....guarda caso....

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda caso,prova a valutare una r1 2004/2007..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Valuto tutto, anche 600! Ma..opinioni sil kawa 1000?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tippete91 View Post
            Valuto tutto, anche 600! Ma..opinioni sil kawa 1000?
            moto nervosetta,difficile da settare e cucire a dosso,poi magari in sezione hulk ne sanno di pi?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sa che mi metter? alla ricerca di un 600/750..tutti mi dicono che i 1000 sono proprio impegnativi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                moto nervosetta,difficile da settare e cucire a dosso,poi magari in sezione hulk ne sanno di pi?..
                ma al ragazzo al quale dispensi consigli hai detto che ti facevi passare dai transalp dell'88 con un 1000 preparato?
                ...no perch? magari cos? si fa un'idea...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rna View Post
                  ma al ragazzo al quale dispensi consigli hai detto che ti facevi passare dai transalp dell'88 con un 1000 preparato?
                  ...no perch? magari cos? si fa un'idea...:gaen:
                  per favore,come mai sei uscito da solo da casa?

                  torna dentro http://www.daidegasforum.com/forum/4...ddie-back.html..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tippete91 View Post
                    Mi sa che mi metter? alla ricerca di un 600/750..tutti mi dicono che i 1000 sono proprio impegnativi!
                    dipende,sono impegnativi se ci devi fare il tempone,ma a normale livello amatoriale,possono essere meno impegnativi..

                    ovvio che con il 750 hai delle entrate in curva leggermente pi? rapide,ma con il 1000 hai una migliore percorrenza nei curvoni ed una pi? rapida uscita e detto questo,dipende pur dalle piste in cui ci girerai..
                    Last edited by gianninettis; 22-07-15, 15:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pi? che altro Gianni ? difficile dare consigli se in pista non ci sei mai andato...
                      E' troppo soggettiva la cosa, con il 1000 alcuni si trovano altri non ne danno fuori e ritornano al 600....
                      L'unico consiglio che si pu? dare ? quello di trovare l'occasione di provare un 1000....solo cos? puoi renderti conto se puoi essere soddisfatto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rna View Post
                        ma al ragazzo al quale dispensi consigli hai detto che ti facevi passare dai transalp dell'88 con un 1000 preparato?
                        ...no perch? magari cos? si fa un'idea...:gaen:
                        Non guardare i dettagli, lo sanno tutti che le gomme tassellate hanno pi? grip sui curvoni da sesta piena (ginocchio a terra ovviamente)
                        Tornando seri, io preferisco il 600 meno impegnativo e x me pi? divertente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          di solito in che piste giri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Negli ultimi tempi ho girato a smdl e rijekaA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              personalmente penso che un 600 sia un buon compromesso con cui divertirsi in piste "vere", ma con il quale ci si puo' avventurare anche in pistini.

                              con la mia, visto che non ho ne carrello ne furgone e quindi non posso andare dove voglio e quando voglio, mi accontento di un "poco piu'" che kartodromo a 20 km da casa, e mi diverto come un matto!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X